veramente i commenti inutili nn li fo io ,cmq vorrei che sto post non diventasse un flame , plz! ankora graz a tutta mid
veramente i commenti inutili nn li fo io ,cmq vorrei che sto post non diventasse un flame , plz! ankora graz a tutta mid
Vabbe non vuoi proprio leggere neanche quando te lo fan notare quelli del tuo stesso reame...
Il flame l'hai creato te all'inizio con i soliti commenti da forum...proseguendo con gli squallidi /buy qua /buy la..
Bha..
"not even death can save you from me..."
è come farsi la cacca addosso e pretendere di non puzzare ( oddio che esempio che ho fattoohhhOriginally Posted by Bla
)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Con questa frase a zelig fai figuraOriginally Posted by Bla
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
vabbè dai soprassediamo sui flame, un gratz a mid a sto giro per aver organizzato bene lo cose, nonostante drikor
(sarà che chi guidava il relic alle prime fasi è andato LD e ha preso in mano il discorso un altro ghghgh)
uahah sei il mio idoloOriginally Posted by Cicul
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Vi lamentate che BLA fa le battutine per flammare ecc.... secondo me il 1mo flame lo avete tirato fori voi con la scusa dell'orario .
Dai avete fatto na cavolata a lasciare le torri uppate a lvl bassini e mo dovete subire da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gratz : D
ora pigliatevi pure quelle alb se volete :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
grazie grazie, per l'autografo contatta pure il mio agente, il suo biglietto da visita è quello nero sotto la mia firmaOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
![]()
......
cmq siam riusciti solo grazie a me, volevo ringraziare tutti quelli che mi conoscono, gli amici del baretto, quelli che ci stanno guardando adesso, complimenti per la trasmissione e.. posso fare un saluto?
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Nanoschifoso
certo quanti ne vuoi![]()
......
un gratz nessuno lo mette in dubbio
Per l'orario nulla da dire...e' aperto 24 su 24 e indi nada scuse.
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
cmq scusa non era mia intenzione dare contro a nessuno !