Lyllerium. :O
Lyllerium. :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
neme sei troppo PRO :inchino:
![]()
ibtl prima di sbrandare va
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Come postare una roba inutile....
Ma come si fa dico io, ce ne vuole di coraggio per avvelenare sto forum con una stronzata del genere....
Nooooo batta VVVVelleeeno ,
ora Inssssia il Pottee il post , di AMMMMMizi di AMMMMOve![]()
Hum...![]()
Si ora vado a letto di gusto![]()
Ma ci so altri smiles da qualche parte? Nei momenti di spam avevo un bel micetto da mettere ...
mi manca cosi' tanto , MICETTO!!!! ovunque tu sia !!!! 6 anche TUUUU un amicetto di AMMMOVEEEEE![]()
Ninno![]()
>>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<<-TM Redemptor Minstr. Merlin-
E soccia ma proprio non ce la fate eh?
Neme per dio posti una volta al mese ma è come timbrare il biglietto, posso star certo che mi aizzi la caciara
Ma dico ma voi avete switchato sull'orario americano che postate sempre in piena notte?![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
E' la notte, che le creature demoniache escono allo scoperto...![]()
Dopo 2 anni di Vortigern te incazzi ancora x ste cose?Originally Posted by Nemesys V
Bah...![]()
Mamma mia e pensare che è appena lunedì, la gente dovrebbe essere ritemprata per il fine settimana di riposo...
quà si arriva a venerdì che ci tiriamo le bombe!
Pure a me l'altro giorno, con la mia druida, mia passa un gruppo di 8 che mi fa implodere e mi sparano /laugh... pazienza, si rella e si continua a giocare!
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.