Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Aiuto !!!

Warrant Officer Jingle's Avatar

nn sono un santone, ma provo a dire una cazzata......

installato l'espansione NF?

Enlisted

Hai installato anche la patch che ti porta alla 1.70 di NF ? in sostanza riesci a loggare almeno fino alla scelta dei servers ?

ciao ciao

p.s.
    se la risposta è si , farei ricontrollare tutti i file installati flaggando l' apposita casella .
    Hanny --- on Vortigern Mid
    Desmoman --- on Lancelot Mid

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Joker
    mi arrendo !!!!
    via email non mi cagano e vedo che non e' un prob risolvibile facilmente ora dico se mi compro una nuova cd-key almeno risolvo sicuro ?
    Emh..... se tu ricomprassi una nuova CD-KEY vorrebbe dire anche avere un nuovo ACCOUNT...... il che significa RICOMINCIARE DA CAPO non so se ti conviene
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Petty Officer 3rd Class Joker's Avatar

Allora arrivo fino alla scelta dei server addirittura se premo ok mi parte il gioco fino alla connessione ,poi mi dice che non sono autorizzato all'espanzione quindi devo premere esc e uscire

La cosa strana e che fino a che non ho dovuto reinstallare tutto, loggavo sempre, anche se usavo il client di toa e vedevo dalla scelta dei server che si non era attiva pero' mi funzionava tutto .

La cosa ancor piu strana e che se lo fai mio amico che spesso loggava mio account lui lo fa emtrare.
    Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
    Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Joker
    Allora arrivo fino alla scelta dei server addirittura se premo ok mi parte il gioco fino alla connessione ,poi mi dice che non sono autorizzato all'espanzione quindi devo premere esc e uscire

La cosa strana e che fino a che non ho dovuto reinstallare tutto, loggavo sempre, anche se usavo il client di toa e vedevo dalla scelta dei server che si non era attiva pero' mi funzionava tutto .

La cosa ancor piu strana e che se lo fai mio amico che spesso loggava mio account lui lo fa emtrare.
    Fa provare me..... mandami via PM TUTTI i tuoi dati compresa la SW che controllo.................

P.S.: Naturlmente è ironica la mia frase....... purtroppo non so che dirti......

P.S.2: Tu riesci ad entrare con un altro account vero? o ti da lo stesso con problema?

Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

si ne ho un'altro di account mio ed entra senza prob se almeno mi rispondessero alla 50 email che mando al support@darkageofcamelot.com
    magari loro sanno il perche ma non cagano manco di striscio

Petty Officer 3rd Class

io proverei a mandare un /appeal con il secondo account..... come ti risponde qualcuno gli spieghi quello che succede e vedi se possono fare qualcosa......

ee gia fatto manno detto che loro i csr non possono fare nulla di contattare il customer ...... e' un cane che si morde la coda mi sa

Page 2 of 2 FirstFirst 12