nn sono un santone, ma provo a dire una cazzata......
installato l'espansione NF?
nn sono un santone, ma provo a dire una cazzata......
installato l'espansione NF?
Hai installato anche la patch che ti porta alla 1.70 di NF ? in sostanza riesci a loggare almeno fino alla scelta dei servers ?
ciao ciao
p.s.
se la risposta è si , farei ricontrollare tutti i file installati flaggando l' apposita casella .
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid
Emh..... se tu ricomprassi una nuova CD-KEY vorrebbe dire anche avere un nuovo ACCOUNT...... il che significa RICOMINCIARE DA CAPO non so se ti convieneOriginally Posted by Joker
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Allora arrivo fino alla scelta dei server addirittura se premo ok mi parte il gioco fino alla connessione ,poi mi dice che non sono autorizzato all'espanzione quindi devo premere esc e uscire
La cosa strana e che fino a che non ho dovuto reinstallare tutto, loggavo sempre, anche se usavo il client di toa e vedevo dalla scelta dei server che si non era attiva pero' mi funzionava tutto .
La cosa ancor piu strana e che se lo fai mio amico che spesso loggava mio account lui lo fa emtrare.
Jokerjolly Albion/Deira Infiltratore 8L5
Jollyjoker Albion/Deira Arcimago 4L0
Fa provare me..... mandami via PM TUTTI i tuoi dati compresa la SW che controllo.................Originally Posted by Joker
P.S.: Naturlmente è ironica la mia frase....... purtroppo non so che dirti......
P.S.2: Tu riesci ad entrare con un altro account vero? o ti da lo stesso con problema?
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
si ne ho un'altro di account mio ed entra senza prob se almeno mi rispondessero alla 50 email che mando al support@darkageofcamelot.com
magari loro sanno il perche ma non cagano manco di striscio
![]()
![]()
io proverei a mandare un /appeal con il secondo account..... come ti risponde qualcuno gli spieghi quello che succede e vedi se possono fare qualcosa......
ee gia fatto manno detto che loro i csr non possono fare nulla di contattare il customer ...... e' un cane che si morde la coda mi sa