Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: per tutti i maghi

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

io non mi esprimo che son negato con i tp...devo ancora trovarne uno competitivo per il mio guari..
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

la cinta di Fadrin dovrebbe avere un 10% come chance di drop (ancora nn l'ho fatto a nastro, quindi nn ti so dire)... eriny's nn so come funge sugli altri server ma ad esempio su tristan hib c'e' un tizio che lo organizza una volta a settimana, una volta preso l'encounter la gemma costa 2p (controllato stamattina, 4-5 a quel prezzo), l'immolated poi da noi si aggira attorno ai 20-25p come prezzo... mentre Drevaul l'abbiamo segato solo una volta e ha sganciato due anelli =P boh, a me nn sembra difficilissimo ma l'ho fatto stamattina, quindi in sti giorni inizio a sbattermi per i pezzi che mi mancano e poi ti so dire se mi sbagliavo o meno

Troop

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Trooper
    la cinta di Fadrin dovrebbe avere un 10% come chance di drop (ancora nn l'ho fatto a nastro, quindi nn ti so dire)... eriny's nn so come funge sugli altri server ma ad esempio su tristan hib c'e' un tizio che lo organizza una volta a settimana, una volta preso l'encounter la gemma costa 2p (controllato stamattina, 4-5 a quel prezzo), l'immolated poi da noi si aggira attorno ai 20-25p come prezzo... mentre Drevaul l'abbiamo segato solo una volta e ha sganciato due anelli =P boh, a me nn sembra difficilissimo ma l'ho fatto stamattina, quindi in sti giorni inizio a sbattermi per i pezzi che mi mancano e poi ti so dire se mi sbagliavo o meno

Troop
    La fadrin l'ho pagata 1p su Merlin (sculata assurda) ma obiettivamente è un bel dito al culo da droppare (come altre belle cinte tipo Trlador's e Malamis) ma cmq se si ha un pò di pazienza prima o poi la si droppa.

L'erinys, bhe su hib e alb ci sono animisti e teurghi quindi non richiede una grande quantità di gente, basta avere le classi giuste e si fa in maniera abbastanza isi. Su Mid richiede minimo 2 ottimi party in prevalenza tank, 3 buoni party per farla con un certa sicurezza (cmq ottima l'iniziativa di quel tipo su Tristan).

L'immolated richiede soltanto pazienza, non rappresenta un problema particolamente difficile.

In ogni caso sono tp non difficili da fare se si hanno buone/ottime disponibilità di tempo e soprattutto di soldi.

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

Skill troppo basse , Matter bassa (significa che il fottuto campo di Rovi ti macina) per il resto è abbastanza bello se non fosse che Eryn richiedere 2p per farla e sopratutto tanto tempo .... template simpatico tuttavia

La cintura di Traldor io l'ho avuta farmando il mob 20 volte .... altrimenti 25p alle case e ti levi il pensiero
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Page 2 of 2 FirstFirst 12