Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: catacombs

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

1) Sito Ufficiale
    2) Post dello Staff Mythic
    3) Reply, non New Thread

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    l'ha detto Mackey che il vampiir non ha stealth,è il responsabile del "class balance" alla mythic
    guarda i cambiamenti all ex zelota, alla fine li ho letti pure io...
    i game designer alla mythic avran letto il feedback sulle vn boards...
    c'era 1 che suggeriva eretico...

per il ress diverso... ok molti si faranno eretico anche attirati da questo ress diverso, volendo provare un damage dealer che cura e ressa... e cosi alb avrà un po più healer, se non altro al bg

però io vedo preti che si mettono a bastonare un mob mentre tu stai morendo, senza curarti, chierici che smittano ... la vedo dura trovare un eretico che ti curi -.-

parlando del ress diverso.. io ho incontrato tanti curatori al bg, che invece di curarti ti fanno morire prima -.- e poi ti ressano... sta cosa del nuovo ress li invoglierà ancora di più a fare questo...
    tipo stanza del lord, basta 1 cura periodica e il tank non muore e il lord crepa, invece vedo frati e chierici, non curare ... solo ressare cosi alla fine il lord nun crepa, visto che da 20 a pikkiarlo rimangono in 3 di cui 2 con 10% pf e sickness

b) per vampiro senza stealth la vedo brutta come cosa... una nuova classe stealth avrebbe di sicuro invogliato molti a hib :P

e poi stealth è una linea dove hai molti vantaggi e ha pieno bonus da oggetti

esempio arcimago fuoco con 30+20 fuoco ha solo dd liv 30 spec varianza 0

mentre veleno 30+20 puo usare veleno di 50, e così per stealth...

chissà poi a sto . se becca 2.0 o 1.5 spec points a livello

Page 2 of 2 FirstFirst 12