se avete ancora posto contatemi o inca mana o custode a seconda di cosa serve![]()
se avete ancora posto contatemi o inca mana o custode a seconda di cosa serve![]()
E' sempre la solita solfa... che un tank trovi gruppo,è un impresa... dovrò farmi un curatore anche sta volta![]()
Vi consiglio Lancelot,oltre ad avere il lvl30,ha un ottima popolazione!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
nn è meglio merlin ? ( domanda )
ps : ma il walewalker ( se cosi si chiama ) come è ? a prima vista sembra un ibrido, mezzo tank, mezzo nuker, co armor leggera...
pero' nn lo conosco per nulla come pg...e mi intriga![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
Il walewalker sembra l'unico char inutile disponibile su hib,comunque,è simpatico,sopratutto per l'evocativa "falce"![]()
Merlin è un buon server,ma se vai sull'araldo e ti leggi i nomi delle gilde di hib,ti fai due risate,ovvero,in quanto a serietà,sembriamo all'asilo... (Hibernia Mafia... vabbè...)!
Ma magari mi sono fatto un'idea sbagliata...
Poi Lancelot è ben popolato,ha solo 200 player in meno di Merlin,se non ricordo male (tenendo conto dell'orario che interessa noi Italiani,non l'orario di punta americano)!
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
fate vobis,
ditemi server e pg che occorre![]()
......
ho visto i Cosanostra io auhauhuahuauh
mo sto livellando su mlf ._. pero un animista me lo farei.. .beh herny il mio icq lo hai![]()
fatto un bluntmaster.. ..peccato che non ho manco i soldi per andare a tnn a prendere l'equip ._.
a piedi !!! ghgh![]()
......
asd è dalla parte opposta del reame ._. ho capito che il bm non fa per me.. .ditemi voi che classe fare basta che non sia healer ._.
ma in che reame poi ?
lance o merlin ?
......
gghghh,
mi creo un pg ora.
lo chiamo Cicul o Astoreth
......
io ringrazio chi m'ha fregato il nome Astoreth leggendo il forum.
mi sono fatto un bel mentalista
......