Originally Posted by PooLpE
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by PooLpE
Oh raga è arrivato Gesù... scusa Signore ubbah se nn t avevamo riconosciuto sembravi un lammah come 1 altro...
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Bianconiglio
![]()
![]()
![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Nei blacks cerchiamo un cabalista ed un prete possibilmente esperti come te. Se vuoi sendami in gameOriginally Posted by Caswallon
Cambi forum ma sempre caxxate spari...Originally Posted by PooLpE
Vabbuo tnx ci sentiamo in game al max domaniOriginally Posted by troubledig
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
ora ke hai detto la cazzata delle 14:09 sei piu contento? se non conosci i fatti taci ke fai piu bella figuraOriginally Posted by PooLpE
![]()
ahaha si io compro gli account... io non ho mai sganciato 1 soldo x compraro un pg puoi fartelo dire da Eras... l'unica cosa che pagavo è il ronnovo... e il resto tutto scambiato... in USA ho cominciato da 0 anche io... e in 2 settimane ho 50antanto ... expando non pwl.... giocando 2-3 ore al giorno... sorry se ti và male ... ma vi stava meglio protettori degli scarafaggiOriginally Posted by BYRoN
Still In My Bed With My Love
Poolpe spiegame ki so sti uber malice e te kisso LOL
zeffa mejo ke stai zitto ke soki + di un wizard 49 speccato terra
ma l'healer di galahad e' bot?
naturalmente skerzo![]()
![]()
![]()
mhahahah epilo ghey ma ti senti uber perchè ti ha gildato una mezza gank o perchè hai capito come mettere in barra gli stili?Originally Posted by Morboz
ovviamente nn scherzo![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
xke ho capito quanto soki. quindi me sento > te. quindi almeno rispetto a te so ubbah
uahahaha
1-0
no si sente uber perche ha il peluche del drago a casa, perche suo cugino gli ha insegnato ad avviare daoc senza l'insegnante di sostegno e perche ha capito a cosa servono tutte quelle iconcine co le spade incrociate. (non scherzo manco io)Originally Posted by zeffo
@polpe te non hai mai sganciato 1 soldo per gli account tranne per rinnovo e xunleashed solo xke tu e i tuoi amichetti li rubavate gli acc.
kiss zeffoloso sokoso![]()
ti ho ripetuto + volte di nn usare gli acidi ti fanno brutti effettiOriginally Posted by Morboz
![]()
cmq se lo senti tu....![]()
nn posso che crederci![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Originally Posted by zeffo
soka
Last edited by Epilol; 7th October 2004 at 20:00.