Originally Posted by Helrohir
![]()
Originally Posted by Helrohir
![]()
in solo esplodiOriginally Posted by Axelfolie
![]()
come no, savage senza charge, zerk inferiore a merc bm, campo di rovi sul BONE, static tempest sul THANE, no pet spam per enc...Originally Posted by Tonhl
sisi mid isi realm![]()
hdr.
bnet profile
... e poi ti svegli tutti sudato?Originally Posted by Arakno
![]()
cmq, eri tu con qualche altro tuo gildano ke poco tempo fa alla fermata della barca ad hib ho segato in 3v1 (voi 3 - Chierico, Necro e un tank, nn ricordo se pala o arms)???
Quindi prima di giudicare in casa degli altri guarda cosa ti ritrovi a casa tua![]()
dillo che erano afkOriginally Posted by Axelfolie
![]()
![]()
![]()
veramente con me 3 volte ci siamo incontrati al ponte del nged e 3 volte sei stato supino ,anzi pronato,io ancora non sono molto forte(non cme dico io ),devo dedurre che i miei compagni di gilda sono scarsi scarsi allora?Originally Posted by Axelfolie
be' e cmq non e' che i middi(gli avatars in particolare)abbiano delle tattiche sopraffine:
-zerghino al molo beno di tanto in tanto
-zerghino sui ponti(la tattica e' stare o all'ultimo piano o a meta')a castare con i milemila SM che avete.
-prendere una torre ad albion e chiudersi dentro e castare dall'interno coi soliti millemila SM e healers.
-venire a rompere le uova nel paniere mentre siamo a hib prendendo una torre e rompendo la chain per TP(rovinando il divertiemnto a noi e a voi stessi perche da quel momento diminuisce l'rvr).
-venire ad albion mentre gli hibbi attaccano e mettervi insieme a loro a prendere keep diversi da quelli ai quali sono interessati i figli dei fiori(cosa che per coerenza e convenienza soprattutto dovreste fare a hib).
...peraltro devo ammettere che girano di gilda
Cmq sono pareri personali,per me non e' gioco(ma devo dire che almeno quando ci siete voi chiusi nelle torri o fate relic faccio parecchi pr,almeno movimentate cosa che invece non fanno i non italiani) ,ma se siete contenti voi sono contento per voi.
Last edited by lordlorenz; 12th October 2004 at 21:23.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Originally Posted by Hador
Hador da te non me lo aspettavo![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
guarda mo ho da fare non mi va di ricercare i post su gr do si parlava di sto argomento.......vorrei cmq sottolineare che io sono disposto a ribadire(a differenza di altri)cio da me detto 1 anno e passa fa....Originally Posted by Hador
ungrim nn ho nessuna intenzione di mettermi per l'ennesima volta a discutere con te.
ti faccio solo notare che dalla 1.60 alla 1.71 è cambiata giusto QUALCHE COSETTA a entrambe le classi -_-
hdr.
bnet profile