mbho io ho sempre l'id basso pur avendo messo circa 80 gb in condivisione
mbho io ho sempre l'id basso pur avendo messo circa 80 gb in condivisione
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
Il fatto è che non basta avere x Gb in condivisione, devi anche stare connesso abbastanza tempo per far si che il tuo ID aumenti, più volte ti colleghi e lasci scaricare (e maggiore è la coda che consenti), maggiore è il tuo ID.
Io ormai ho le frecce verdi da una vita e difficilmente aspetto più di 5 minuti prima dell'inizio dei download da quando apro emule (ho la 1.30b di Sivka Mod)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
bhè per quello lo uso da un mesetto sempre connessoOriginally Posted by Jarsil
ehm 1.30b??? ma parli di edonkey o di emule??? (credo ed)
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"
emule, 1.30b o 1.0.30b non ricordo, versione moddata
si vabbé... 0.30b ...
edit...sbagliato versione
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
L'ID basso è quello dello sfigatoOriginally Posted by Morpheus
![]()
non potrai scaricare da altri clients con id basso ed avrai minori possibilità di collegarti ai server.
Sei dietro firewall o router?
aehm... uso un router![]()
Il problema è sicuramente questo. Il router va configurato.Originally Posted by Morpheus
Cerca in rete oppure prova a seguire questeindicazioni
uaz io ho le freccette verdi e ID 507802960 è che forse cerco film un po rari che hanno pochi crediti...
cmq ora va
ah se nella barra del file c'e' una barretta rossa che significa? spero nn quello che penso io![]()
MWHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAHA ho aperto una porta del router e son saltato da ID basso a ID alto con freccette verdissime
caglio di solito il rosso indica che quelle parti sono rarissime... cmq spesso te le downloda lo stesso anche se in maggior tempo
il rosso indica che quella parte non c'è.
Normalmente è una cosa momentanea edevi aspettare che chi condivide quel blocco si colleghi.
è da 2 gg che ho la barretta rossa e manca solo quella...
Elimina il download.Originally Posted by Cagliostro
Purtroppo ci sono alcuni file che nonostante siano in condivisione e anche abbastanza comuni, mancano di alcune parti. La gente magari non lo sa e li lascia lì in eterno sperando che prima o poi si completi, e così il file non esce mai da Emule.
Cmq è abbastanza isi per un utente un po' "sgamato" capire la cosa, quando vedi che un file che ti dà più di 50 sources ha parti rosse, vuol dire che puoi dargliela su da subito col download che tanto rimarrà sempre incompleto.
sicuramente è molto difficile da completare, ma non impossibile, le persone che hanno il file completo, potrebbero rimetterlo in condivisione.Originally Posted by Defender
Un modo per non rimanere fregati è leggere i commenti lasciati dagli utenti (tasto destro sul file in download/leggi tutti i commenti). Se qualcuno smadonnaperchè gli manca 1kb da 3 settimane per completare il file, allora è il caso di eliminare il download
![]()