Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 109

Thread: Video arci ICE..ma questo ha fuso cmq

Enlisted Bill's Avatar

Ormai in campo aperto lo puoi battere facilmente, con OF il sgravio era il VP, di solito arrivava al gate a speed 5 tirava 5VP, e poi se ne restava in piedi piu di meta party (raramente se la gente rimaneva stickata) tirava sos e scappava, per di piu i suoi arci ice eranno di rank alto e avevano purge+moc quindi volendo se la giocava anche.

Io l'ho beccato pure al bg 24 col mio sb sto ******, col avento di frontiers dove testava altre possibili configurazioni, avevo ucciso un lurikeen eld sul ponte middo quando ho preso 5 freccie nello stesso instante... era lui con un mene e 5 scout stickati... e vero che la idiozia umana non ha limiti, comunque non potete immaginare le risate quando l'ho detto in chat gilda.
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
    LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
    VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Corca Giorgino....quando usava la ml10 dello spymaster col cazzo che vivevi....poppava che era morto se non tutto il party almeno i 2/3.
    Quando ti incava dopo che te avevi incato usando sos e sparando i 4vp ista?
    Nel caso gli entravi in melee usava moc e i 4 ice spaccavano tutto.

Negli assedi poi...mettevano lo shadow del necro (bella sta cosa) dentro la casetta, dava GT e i 4VP facevano scoppiare tutti......

Blàh....

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Beh sec me c'è da applaudirlo invece che insultarlo... a fare un gank son capaci tutti, ma a farla da soli direi di no..
    E cmq ok sarà stato peso beccarlo nei denti, ma una sola testa non so quanto bene possa controllare eventuali inc laterali o da dietro..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

cioe in poche parole si era comprato un rack per giocare a daoc..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Beh sec me c'è da applaudirlo invece che insultarlo... a fare un gank son capaci tutti, ma a farla da soli direi di no..
    E cmq ok sarà stato peso beccarlo nei denti, ma una sola testa non so quanto bene possa controllare eventuali inc laterali o da dietro..

una gank e' anche qualcosa che vince su NF nn ha mai vinto, e ci mancherebbe, moriva pure contro i niubbi......su OF se si moriva era solo perke' sparava 4vp assieme da 800/900 danni a testa, e se nn uccideva gli healer erano cazzi, ovetto e rellava pure con mezzo party in nausea....poi aspettava al pk che si ricaricasse vp e girava oppure quando era scarico stava in zerg as usual

diciamo piu' che fenomeno direi un coglione che spende quasi 100 dollari per rellare il 90% delle volte

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by OblivionKnight
    Mi scarico i video per vedere se ci sono pure io in una delle migliaia di volte in cui sono stato demolecolarizzato.

PS: Uno dei miei sogni della mia vita è quello di menare fortemente il tizio in questione...organizziamo una gita nei pressi di casa sua?????

ghgh noi ci siamo ... sia nei video che per la spedizione a casa sua

cmq il meglio lo raggiunge ultimamente ..

si piazza dentro la torre di un ponte setta le stormlord ability ML9 in modo da sapere quando qualcuno si avvicina e fare gia' di suo un botto di danni ... sta nell'angolino e quando passano i party li frigge ....

non contento ovviamente se si ammassa troppa gente fuori pronta a caricarlo ..si sporge e tira i suoi 4 VP e sfoltisce....

insomma come ha detto qualcuno ..un genio tanto quanto idiota perke' e' la negazione del gioco ONLINE MULTIPLAYER....

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cos'è sta storia del sidewinder?
    come cazzo fai a giocarci?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class Bocca di Rosa's Avatar

è un mostro

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Dico la mia...se ci si rifa' alla filosofia del multiplayer online allora mettiamo al bando si il team wizzy ma anche tutti i buffbot...chi usa un buffbot sta comunque giocando 2 pg, 1 e' fermo al border keep, ok, ma il suo effetto si sente eccome. Secondo me e' stato bravo lui ad organizzarsi in sto modo...se ci fosse stata una mini-gank del genere giocata allo stesso modo da 6 persone diverse con un buon affiatamento vi sareste incazzati lo stesso, forse di piu' perche' con un cleric e un mene giocanti al 100% forse avrebbe fatto anche numeri piu' assurdi
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

scusa tanto ma giocare con una macro su N pg dimmi te cosa c'e da applaudire .. tra l'altro il " suo gioco" era in scia a qualche altro party e VP istant

bah

secondo me è uno dei peggiori asociali che esiste... come tecnica di controllo dei 6 pg sta messo bene, come tecnica di gioco fa pena perchè Sanvegeta Veronyca e Camilla l'han battuto quelle pochissime volte che non è fuggito...
    Dice che è l'unico di albion a giocare in inferiorità numerica: è vero, ma gioca solo con le RA attive, se l'avete mai incontrato (o meglio, se gli avete dato la caccia) ve ne sarete accorti

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

bla bla bla a fare un gank son capaci tutti bla bla bla
    Non è vero

-cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

il mondo è pieno d matti
    poi che gusto c'è a gioca cosi ...

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Crewman Faelar's Avatar

no, ma è bellino quello la con la postazione per il powerlvl, ciao ciao vita sociale...quando daoc nn è più divertimento...
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Faelar
    no, ma è bellino quello la con la postazione per il powerlvl, ciao ciao vita sociale...quando daoc nn è più divertimento...
    uhm....partendo dal fatto che condivido quello che dici , cazzeggiando su Ebay ho visto che un powerlevel da 0-50 liv costa 249 dollari ......non e' pochetto eh.....con una buona impostazione e organizzazione mi sa che guadagna piu lui di me , e sta a casa in mutande con l'uccello al vento ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast