Asd :d
grazie spero di ribeccarvi in 8, nn come cno gli adg ad hadrian
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
serata non commentabile
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Pioggia
Cheppalle sti post!!!
QQ MORE N00B!
W I SERVER SENZA ITALIANI!!!
Katmandu Healer Igraine
Platone Druid Merlin
Spread for teh win!
siamo sempre 8 inchiamo odino ^_^
sperando di nn trovare scarsi in zerg mode ^_^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Wulfila
eh eh eh
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Katmandu
Si perche' gli americani si lagnano poco vero...vatti a guardare le vnboards, un mondo fatto di lamentele prodotte per ogni motivo e su qualsiasi cosa la fantastica (...) mente umana riesca a concepire.
Non comprendo l'ammirazione che molti su sto forum hanno per gli americani. Nella loro grande maggioranza sono dei cazzoni incredibili che:
- nemmeno sanno scrivere decentemente nella loro stessa lingua
- si lagnano il triplo di noi
- un bambino italiano di 6 anni ha piu' cultura di loro
- la loro maturita' piscologica media e' si e no un terzo di un qualsiasi europeo...
Insomma viva gli italiani, le italiane sono molto piu' fighe e il nostro cibo e' miliardi di volte superiore a quello americano. Ci sarebbero altre mille cose che abbiamo di meglio ma mi fermo qui.
Saluti, Beorkal
Sul forum di Rob immagino che scannate che si fanno![]()
non leggerliOriginally Posted by Katmandu
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
e tu fatti una tazzina di cazzi tuoi visto che non ci vedo nulla di male nel dire "se volete siamo in 8 nella tal front".Originally Posted by Wulfila
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Vabbè ormai può solo degenerare.
Cmq gradirei che i signori utenti lasciassero decidere noi admin e i moderatori su ciò che si può e ciò che non si può postare su un forum PUBBLICO.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it