i server so diversi, ma e' anche vero che la collana da buoni bonus toa e x quello io me la tengo sempre addosso , cmq moltissimi la usano in switch, anche qua nel pvp. Vedi te, non penso ti cambi il mondo.Originally Posted by Eric
L'unico vero consiglioc he mi sento di dare e' maxare tutti i bonus toa che puoi, rinunciando a qualcosa, x me sono fesserie quelle di meglio cappare tutte le res a 26% e avere pochi bonus toa, quando trovo uno con 2 o 3 artefatti lo sdereno, puo' avere tutte le res che vuole ... ma poi sono modi di vedere (tipo l'altro giorno trovo un prete 5lx ed io senza buff praticamente e' morto tirandome una sola staffata ... il danno dei dd e dei bonus toa in melee si fanno sentire, ma proprio tanto ...)
fatti un TP con Atlantis Tablet al posto di gioiello dei ghiacci (anche xche' in un server normale non lo puoi avere e' una quest SI midda), magari rinuncia a cose poco importanti tipo la BoS oppure al limite limite anche scudo ciclopi, se lo rifacessi ci metterei assolutamente il tablet.