Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Video carino gruppo middo....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    io ho dei video in cui stai sticcato come un bg bot afk
    Almeno il mio lavoro lo faccio

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

vantatene di essere 1 bot mi raccomando
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ungrim di la verità..un berz te lo porteresti anche a letto vero?
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    Ungrim di la verità..un berz te lo porteresti anche a letto vero?
    perche tu un berz non te lo porteresti a letto con la championcina... ?...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

non ho detto che so sgravati(non so sgravati difatti nel video hanno messo pure gli inc dove hanno rellato non fanno come altra gente che posta solo quando vince) e non ho detto che sanno gioca benissimo(ma non giocano assolutamente male..l'healer se si fa mezzare e solo perche se vedi gli istant li ha sempre attivi e mezza solamente di castato avendo il template full pacificare,la volta che si so fatti mezza tutti e stata colpa dello skald che ha lanciato sos in ritardo...se vogliamo dirla tutta ho visto videi con altri healer(chesso dei lagged again che avevano il gruppo media 9-10l0) che giocano nettamente peggio anche perche cmq giochi qualcosa sbagli sempre se giochi 1 healer..)...

era solo un link per far vedere quello che secondo me ora come ora rulla di piu come gruppo middo con la pacth di ora...
    e cioe 2 healer 1 sciamano 1 skald 1 bodiguard 1 pbae 1 bonedancer e l'ultimo posto a scelta(su quel video ci sta un sm darkness mi pare)...
    per quanto riguarda la copertura di caster per segarli devi entrare dentro a subirti i danni di un pbae e campo di rovi da 250 a tic e rischiare che il bodiguard ti salva il caster che punti quanto sta al 20% e allora hai solamente subito na barca di danni per fare sta operazione(ovviamente 2 sm con pet passivo e 1 bonedancer con lifetap e pet che lo curano e magari sotto influsso di bof3 baod3 e melodie rigeneranti non è che sono cosi easy da segare anche se ci vai in assist specialmente se poi ci stanno in gruppo 2 healer e 1 sciamano con 26 cure...)

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

boh noioso
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 2 of 2 FirstFirst 12