Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 132

Thread: [- Italiani Maleducati ?!? Americani Snob !?! -]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Molti americani sono prevenuti comunque sia.
    Sta di fatto che se formo un gruppo " sul momento " per RvR , dove magari siamo solo 2 italiani e 6 stranieri ,parlare in chat non in inglese lo trovo molto maleducato , piuttosto si sta zitti e si scrivono giusto le parole essenziali , inc , buff ecc..........
    Nei Bg , cg create per Ml e RvR , troppa gente cogliona si diverte a spammare cazzate in italiano quando potrebbe tranquillamente mettersi un cetriolo nel culo .

Per la storia Japu , boh , la loro massima espressione che leggo e jojojojoj , jijijijijji , lolololo .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class KekkoZanna's Avatar

per quanto riguarda gruppi exp, bg o rvr d'accordo certamente se si e misti si deve parlare in inglese se no e poco na questione di cafonaggine quanto piu di impossibilita di gioco...per quanto riguarda la broad o quel che e mi disp ma parlo come mi pare e piace

SKA!

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Qua ...

.. molti yankee si lamentano dello spamm in /broad di noi italiani che parliamo in italiano appunto.

Siamo " noi " che siamo dei cafoni che nn si sanno inserire in una comunita' multietnica , oppure sono loro troppo " snob " per accettare delle persone che parlano fra di loro nella loro lingua madre ?!?

Io personalmente ritengo che sia piu' corretto parlare inglese nelle chat pubbliche , anche se il nostro interlocutore e' un italiano ( che si potrebbe benissimo sendare e parlare anche il romanesco volendo ^^ ) , ma molte altre persone la pensano diversamente a quanto pare .... io pago e parlo come e dove mi pare ...

Io nn lo trovo giusto ( il parlare in italiano in chat pubbliche ) eh ^^

Edito in calce , qua si parla di Lancelot , sugli altri server come va ?!?
    premetttiamo che un americano non ha ne' la cultura,ne' la solidita linguistica(gli inglesi non sopportano il modo che hanno gli americani di deturpare la loro lingua) per sentirsi snob.
    Quote Originally Posted by ahzael
    Veramente e' il mondo che ci deve ringraziare, dato che siamo noi che abbiamo insegnato ai suddetti popoli a non morire di colesterolo, ad apprezzare la cultura e a costruire case di mattoni.
    LA cosa e' che noi abbiamo 3000 anni di storia e di cultura da offrire agli altri, e non di sicuro il contrario.
    .
    e lo quoto anche per queste ragioni.

Detto questo ti do ragione sul fatto che e' certamente meglio nelle broad parlare in inglese,ma se si deve conferire con degli italiani per un fatto che riguarda solo gli italiani(tipo:mi ressate ,ricordatevi di prendere arieti o altre cazzate simili,talvolta si puo' dire)puo' capitare che lo si faccia e non vedo perche si debba dare conto(chiaramente deve capitare ,non deve essere la norma).
    A me su MLF non ha mai detto niente nessuno,ma io sono uno che cmq parla spesso inglese anche ,anzi soprattutto,nei BG,ma tuttavia non consento a nessuno di dirmi nulla se io mi esterno in italiano in una chat pubblica(broad,main).
    Personalmente mi sento molto piu snob io di loro ,ma non per questa ragione non rispetto la lingua ufficiale anche perche' l'inglese lo mastico e non ho troppe difficolta a usarlo.

Saluti.
    Last edited by lordlorenz; 14th October 2004 at 09:39.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    Boh noi abbiamo trapiantato l' East SoOOka pure su merlin

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Chat Pubbliche si parla nella lingua del loculo... indi per cui in inglese, se vuoi fare il cafone puoi farlo nella chat gilda e/o nelle chat amici in cui ci siano solo italiani.

E' non solo da maleducati ma anche da cretini ed imbecilli dare un ulteriore appiglio e motivo di biasimo a chi già non vede di buon occhio una community italiana sui server USA. E' verissimo che spesso alcuni koreani/japponesi tirano le loro due o tre frasi stranissime in main ma e' anche vero che l'impatto dei jappo (o almeno il numero della gente che tira certi sleghi nelle chat pubbliche) non e' neanche lontanamente paragonabile a quello di certi elementi italiani.

Poi ovviamente si puo' continuare a nascondersi come al solito dietro il discorso che si paga e quindi si puo' anche essere maleducati.... è come prendere in affitto una camera all'Hilton , siccome paghi non c'e' scritto da nessuna parte che ti puoi calare le braghe in mezzo alla Hall e permetterti di sganciare un braccio di scimmia da 6 etti .....

Beh sai ... io pago... mabafaguul

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Premesso che gli yankee devono perdere parecchia della loro spocchia.
    Premesso che noi dobbiamo perdere parecchio della nostra maleducazione.

Premesso che spalare merda sulle comunità d'immigrati italiani è come dire....trova te un aggettivo offensivo Zurlo.

In un server multilingue si parla in chat "pubbliche" la lingue universalmente riconosciuta "comune", ossia l'inglese.

In send, gilda, gruppo (se solo italico o se viene accettato) parlate come cacchio vi pare.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Io una volta all'università in francia sono andato a recuperare un mio amico (italiano) in sala computer e, siccome c'era stata una diatriba poco prima e lui nn si muoveva, gli ho urlato "Ma che cazzo, ti vuoi muovere? è un'ora che ti aspetto, vaffanculo!" e devo averci aggiunto un pd pure
    Tutti i francesi sono ammutoliti e mi hanno fissato, tranne l'unico che aveva la madre italiana che si è piegato dal ridere
    Tutto questo per dire che c'è modo e modo di dire le cose in broad in italiano
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

tocca uppare ancora Shubbolo

tra l'altro, se nn sbaglio, e' la stessa linea di condotta che c'e' su Lineage 2, solo che li' va tenuta per regolamento, qui per buon senso

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Semplice se il BG è ONLY Italiani si usa l'italiano.
    Se nel BG è presente un NON Italiano si parla tutti in Inglese.

Fine dei discorsi
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Semplice se il BG è ONLY Italiani si usa l'italiano.
    Se nel BG è presente un NON Italiano si parla tutti in Inglese.

Fine dei discorsi
    non si parlava di BG ma di main e broad mi pare di avere capito....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    non si parlava di BG ma di main e broad mi pare di avere capito....
    E lo stesso identico discorso per Main Broad CG etc. alliance, se c'è un NON italiano va usato l'inglese.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ve lo dico con le parole di un mio compagno di gilda:

"Se non era per Colombo stavano ancora sugli alberi".

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

a dire il vero quelli che stavano ancora sugli alberi furono cacciati via dalle loro terre dai coloni inglesi/francesi/spagnoli/portoghesi/ecc...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

su mlf non è cosi mi pare

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Mettiamo il caso che te e un tuo amico italiano andate in giro per new york...
    dici: -aò minkia quante è bello quel palazzo- oppure -it's a great building!!-

onestamente nn si e mai visto 2 emigranti parlare nella lingua madre tra di loro per strada... sikkome daoc cerca di ricostruire una comunita, identica a quelle esistenti realmente, mi pare che gli americani siano un po troppo snob..
    poi non e mika obbligatorio sapere l'inglese.
    Hai mai visto un americano che kiama un poliziotto (admin) perke sente parlare 2 in italiano per strada? suvvia....

il /s e di tutti, invece nei bg di un raid organizzato dagli americani, si parla inglese, se l'organizzo io ci parlo italiano... semplice basta adeguarsi alla situazione

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast