Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 317

Thread: Fregato account.

Ensign Whattie's Avatar

quando so 2gm su 2 a venire fregati nn e' un trojan a caso...
    .

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Ah ci siamo appena accorti ke han cancellato anke i pg di Galaphine -.-

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

direi che e' qualcuno che ce l'ha con voi...... piu' che un trojan e' un figlio di trojan!

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    seguira una bella denuncia alla polizia.
    "Polizia al ladro mi hanno rubato il Cetus skin e le scrolls del Battler!!!"
    ti prego registra la telefonata ti pago
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

a parte gli scherzi mi spiace...
    Ma il trojan lo avete identificato in qlc modo?
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by Manzotin
    dai fai parlare i grandi

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Questa notte qualcuno e' entrato con il mio account di drkpoison su alb merlin, e si e' divertito a svuotarlo di tutto... soldi-banca-consignment merkant-casa-trofei ecc.

Non contento ha anche deletato i pg.

Con un appeal i pg sono stati restaurati, e ora ci risono.
    Ovviamente mi manca tutta la roba tranne artefatti e item quest "non tradabili".

Sono in contatto con CSR ke stanno investigando e mi faranno sapere in giornata con CHI sono stati tradati, dopodiche mi fornira indirizzo IP del truffaldino a cui seguira una bella denuncia alla polizia.

Questo per dirvi che i csr fanno bene il loro lavoro.
    ma che gente di merda ....scusa drk poi ci spieghi la procedura per la denuncia di modo che se succede a qualcun altro si sappia gia cosa fare?^
    Last edited by lordlorenz; 14th October 2004 at 13:34.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Manzotin
    facciamo questo ragionamento :

sto tipo che ha avuto la genialata di deletare e fregarvi l'equip ci tiene parecchio a sto gioco per far una merdata simile .
    Non so se pensare che sia un genio che pensa che nessuno riesca a rintracciare gli scambi fra i pg o uno stupido che non sa che si puo' essere rintracciati.
    Ma dato che lo troveranno , quello a cui tiene molto fino a fare il trojan lo ritrovera' a un punto tale da essere dichiarato come persona di merda ufficiale dell'anno, quindi complimenti .

Aggiungo : drk e pino , secondo un mio parere , chi vi ha fatto sto pezzo conosce i vostri account ( scontato ) ma legge anche quest oforum , perche' scommetto che il genio ci sta godendo a farvi rovinare il fegato leggendovi qua.

Poi non so , per fare sto pezzo avra' pensato di essere irrintracciabile , o forse mettera' storie del tipo : eh ma io ho prestato il mio account a xx che ha prestato a xy . ti troveranno , e quando ti troveranno meglio che tu non metta piu piede su un gioco on line
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by lordlorenz
    ma che gente di merda ....scusa drk poi ci spieghi la procedura per la denuncia di modo che se succede a qualcun altro si sappia gia cosa fare?^
    già proprio gente di merda quella che cambia le pass agli account e se li fotte con dentro pg non suoi...
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    facciamo questo ragionamento :

sto tipo che ha avuto la genialata di deletare e fregarvi l'equip ci tiene parecchio a sto gioco per far una merdata simile .
    Non so se pensare che sia un genio che pensa che nessuno riesca a rintracciare gli scambi fra i pg o uno stupido che non sa che si puo' essere rintracciati.
    Ma dato che lo troveranno , quello a cui tiene molto fino a fare il trojan lo ritrovera' a un punto tale da essere dichiarato come persona di merda ufficiale dell'anno, quindi complimenti .

Aggiungo : drk e pino , secondo un mio parere , chi vi ha fatto sto pezzo conosce i vostri account ( scontato ) ma legge anche quest oforum , perche' scommetto che il genio ci sta godendo a farvi rovinare il fegato leggendovi qua.

Poi non so , per fare sto pezzo avra' pensato di essere irrintracciabile , o forse mettera' storie del tipo : eh ma io ho prestato il mio account a xx che ha prestato a xy . ti troveranno , e quando ti troveranno meglio che tu non metta piu piede su un gioco on line
    ma io dico cosa porta una persona(un imbecille) a fare una cosa del genere che magari anziche trovare uno civile che si limita solamente a denunciarlo trova uno che magari non ci pensa due volte ad andare a prenderlo fino a casa? e poi per cosa?io capirei fosse una truffa da 3 milioni di euro,ma e' una bastardata che non vale la candela.
    Io a questo signore consiglierei di non farlo piu' potrebbe passare ,se trovasse il tipo sbagliato,dei guai ben piu seri e ,onestamente,ti sembra il caso di passare una settimana(se ti va bene perche in genere il tipo incazzato ti cambia i connotati) in ospedale per daoc?ragiona e usa i tuoi cheat per farti assumere in qualche azienda informatica anziche dare fastidio alla gente che si diverte,ne ottieni di + tu e vivi in pace con gli altri.

medita.....
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Anche xche il csr mi ha detto ke mi fara sapere con chi sono stati tardati item alla fine un account salta fuori, anke se han fatto 100 passaggi alla fine qualcuno lo avra, x non parlare di alcuni item ke solo io avevo su alb merlin (non dico altro x ora) facilmente rintracciabili.

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Basta informarsi in giro, vi faro sapere.

Vi ricordo sentenza in usa sulla "proprieta" di un acc, male ke va e' privacy, avoja a escamotage nella legge italiana.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Anche xche il csr mi ha detto ke mi fara sapere con chi sono stati tardati item alla fine un account salta fuori, anke se han fatto 100 passaggi alla fine qualcuno lo avra, x non parlare di alcuni item ke solo io avevo su alb merlin (non dico altro x ora) facilmente rintracciabili.
    Se risali alla persona , ti prego di postare il nome dei suoi/suo pg , ....certe persone vanno totalmente emarginate .....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    dai l'IP a zio whattie che ho un amico che ci sa fare ;-)

Chi lui?
    Attached Images Attached Images  

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Bah, se fosse uno da voi conosciuto, basta che pensiate a chi aveva le pass dei vostri account.
    Se fosse tramite trojan, che credo cmq poco probabile, avrebbero user e pass di 100naia di persone e ............... spe vo a cambia la pass vai.

Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast