bliblublaOriginally Posted by Averok
![]()
moha se da noi si trovava la tarta 3/3 a 400 gold nn mi sbattevo 8 ore a farmare conta che la vendono a 6-7p gli onesti![]()
hore probabilmente quella mattina ce ne stava una a 400 gold e allora ho messo quel prezzo,rettifico che ho controllato stamani e in effetti la vendono minimo a 7P,mi dispiace solo che quella che vendevano a 400g non l'abbia presa per dartela....Originally Posted by Div3r
ragazzi guardate che i prezzi messi li sono stati fatti il giorno stesso che e' stata postata prendendo il database del mercante,prezzo per prezzo e cmq e' ristretto a MLF albion,e' chiaro che i prezzi sono assolutamente suscettibili di variazioni.
Last edited by lordlorenz; 19th October 2004 at 12:24.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
Tempo fa anch'io stesi la lista della spesa delle scroll, ma mi accorsi che la variabilita' dei prezzi rasentava l'assurdo.
Avendo ora un raffronto nel bel lavoro di Lordlorenz vi invito a dare un'occhiata
QUI dove trovate due liste che possono tornare utili.
La PRIMA LISTA e' molto asettica, a parte la valutazione in range, e riguarda la distribuzione delle scroll per le fazioni di Mezothalassa dei tritoni.
La SECONDA LISTA vale piu' per tutte le informazioni associate che per le valutazioni, che sono monitorate su MLF-Hibernia e quindi relative a quella situazione di gioco. L'ultimo check e' di qualche giorno fa.
Come dice Lordlorenz, tutto va preso con le pinze, i prezzi variano spesso moltissimo non solo tra server e server ma anche tra Reame e Reame.
Le liste che trovate, come quelle di Lord, danno una visione d'insieme, poi sicuramente ci saranno delle variazioni... tutto va filtrato.
Ciao!
Valmerwolf/Nexy
Last edited by Valmerwolf; 19th October 2004 at 12:16.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
grande valmer,non e' una novita' ,come al solito del resto...Originally Posted by Valmerwolf
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
lol su lance hib ne ho venduta una l'altro giorno a 2p ,e ne ho una in banca a 3pOriginally Posted by EraS
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
ma nn era una critica anzi ti sei sbattuto na cifraOriginally Posted by lordlorenz
mi chiedo se anche io potrò avere un colpo di culo simile a trovarne una sottoprezzo in maniera così esagerata x poi rivenderla e ottenere un guadagno del 1800%
![]()