Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: Usando bodyguard...

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by IveL
    chi è sotto body non puo muoversi o mentre si muove e per qualche secondo dopo è attaccabile, inoltre chi è sotto body non può mettere a sua volta body su nessun altro
    grazie a tutti...cmq credo ke bodyguard sia 1 pelino buggato xke pur muovendosi (era stikkato) non riuscivo a colpire lo shammy...forse x ql secondo resta cmq attivo pur in movimento...diciamo ke x 2 swing miei quindi 4-5 secondi pur essendo in movimento bodyguard funzionava...poi non so ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Fu così che arrivo uno Spiritmaster/Runemaster/Bonedancer/Theurgist/Wizard/Sorcerer/Cabalist/Hunter/Scout/Etc e il bot saltò per aria...
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

bg non è piu come prima da quando e stato nerfato e diventato una merda come tutto il battlemaster imho molto meglio warlord

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Giusto, dimenticavo gli interrupt di Banelord...

Ah no spe ci sono anche Static Tempest, TWF, RA 5L0, VP, DT, RA, ML, Cazz e mazz...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

BG = inki un sm e ve killa a te e al bot rofl

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    bg non è piu come prima da quando e stato nerfato e diventato una merda come tutto il battlemaster imho molto meglio warlord
    se lo dici tu

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

vedo ke avete capito tutto eh -.-

lo rispiego....visto ke i middy (gia mi e' capitato 2 volte) sono soliti lamerare qua su Lance (finora solo americani) con bot+bodyguard mi adeguo e raddoppio...
    2 hero ML8 (tra 1 mesetto) poi mi possono incare tutte le ombre ke vogliono...
    o gli warrior ke incano in pull...ecc ecc...

bah di warlord son buone la 2 e la 10...resto non mi pare eccezionale...bodyguard x ki non fa campering alle torri è perfetto...idem grapple...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    2 hero ML8 (tra 1 mesetto) poi mi possono incare tutte le ombre ke vogliono...
    o gli warrior ke incano in pull...ecc ecc...
    Sì ma la fai un po' troppo facile secondo me

Intanto come ti hanno già detto gli altri se tu sei in bodyguard su qualcuno, nessuno può mettere bodyguard su di te, quindi sarebbe necessaria una certa coordinazione per switchare simultaneamente bg da un pg all'altro.

Inoltre se metti bg su qualcuno, questo qualcuno non si può muovere il che per un tank è una "discreta" sfiga, perdipiù chi mette bodyguard ha dei malus difensivi che influiscono sulle probabilità di bloccare/parare e se non sbaglio anche sull'armor factor, morale busca di più.

Infine come hanno già detto altri, sta cosa potrebbe funzionare solo contro avversari melee, contro maghi o arcieri è del tutto inutile.

A sto punto molto meglio una sana guardia incrociata tra i 2 tank piuttosto che tutta sta menata del bg

Lieutenant LuKas's Avatar

la mytic dice....
    nessuna penalità se si usa BG tutta una invenzione di VoS ? asd?

[8] Bodyguard Ability that protects a groupmate from enemy melee attack. Target of Bodyguard can't be attacked by melee until the bodyguard is killed or moves out of range. Target of Bodyguard must not be moving. Allies

http://www.camelotherald.com/masterl...l=Battlemaster

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas
    la mytic dice....
    nessuna penalità se si usa BG tutta una invenzione di VoS ? asd?

[8] Bodyguard Ability that protects a groupmate from enemy melee attack. Target of Bodyguard can't be attacked by melee until the bodyguard is killed or moves out of range. Target of Bodyguard must not be moving. Allies

http://www.camelotherald.com/masterl...l=Battlemaster

No no, la penalità c'è e si sente eccome

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    No no, la penalità c'è e si sente eccome
    wow si sente eccome? e da dove viene tutta sta tua sicurezza? leggi sotto va.

Quote Originally Posted by Defender
    perdipiù chi mette bodyguard ha dei malus difensivi che influiscono sulle probabilità di bloccare/parare e se non sbaglio anche sull'armor factor, morale busca di più.
    nessuna penalita' difensiva: come normalmente se mi rivolgo in direzione di chi freccia nn ne passa nessuna ne a me ne a chi ho guard, blocco melee come blocco normalmente in 1vs1 con bg.
    Sono solo cazzate di vos da dove nascono nn lo so e cmq tutta la linea battlermaster come risulta da vos e' errata.
    Nessuna penalita' sull af in twist di chant ho i miei canonici 1170 af

morale: spesso ho 3/4 tank addosso che ce ne mettono prima di tirarmi giu.

vos nn e' la bibbia e' solo un indicazione, spesso anche molto approssimativa, dato che raccoglie i post della gente sulle vnboards e li mette la: un contenitore di notizie alcune buone altre cazzate, e vedendo qua quanti professori sulla linea Battlemaster ci sono, magari senza nemmeno averla usata..che su vos ci siano scritte minkiate nn mi stupisce

ah ho bg da giugno e sono pala da na vita ne sapro' qualcosina

altre info sparse su bg se volete: stranamente funziona da mezzato ( a differenza di guard/intercept), quindi basta che sia chi e' in bg a venire su te se te nn puoi arrivarci per cc. analogamente da mezzato puoi anche switchare bg al volo

la cosa importante di bg nn e' stare su una persona in bg claro dipende dal inc come si evolve etc ma in genere: hai un bg primario (caster/healer) ma l'importante e' /qbindare bg e switcharlo al volo magari con una bella macro di spam "fermo hai bg." in questo modo si nullificano interi treni assist che spesso vanno nel panico o restano come pirla credendo di esser e mezzati rotati buggati, mentre con la combo ml9/ml10 gli fotti aoe i buff (a no vero la linea battlemaster e' inutile lol).
    Uno switch di bg su un chierico che kita da un treno assist spesso fa vincere uno scontro o gli da il tempo di spararsi 2 cure e continuare a kitare..
    se vengono su te? meglio vuol dire che colui al quale stai facendo bg sta liberamente facendo il suo ruolo sia caster o healer. e con caster ed healer liberi..semplicemente si vince ^^

sempre per info a nn mi ricordo chi ha postato: bg nn e' mai stato nerfato hanno rimosso l'exploit dei bg a catena che rendevano un inc come una partita di biliardo a palla 9... prima la 1 poi la 2 poi la 3 etc.

ceo deffo ^^
    Last edited by McLove; 18th October 2004 at 04:54.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    wow si sente eccome? e da dove viene tutta sta tua sicurezza? leggi sotto va.

nessuna penalita' difensiva: come normalmente se mi rivolgo in direzione di chi freccia nn ne passa nessuna ne a me ne a chi ho guard, blocco melee come blocco normalmente in 1vs1 con bg.
    Sono solo cazzate di vos da dove nascono nn lo so e cmq tutta la linea battlermaster come risulta da vos e' errata.
    Nessuna penalita' sull af in twist di chant ho i miei canonici 1170 af

morale: spesso ho 3/4 tank addosso che ce ne mettono prima di tirarmi giu.

vos nn e' la bibbia e' solo un indicazione, spesso anche molto approssimativa, dato che raccoglie i post della gente sulle vnboards e li mette la: un contenitore di notizie alcune buone altre cazzate, e vedendo qua quanti professori sulla linea Battlemaster ci sono, magari senza nemmeno averla usata..che su vos ci siano scritte minkiate nn mi stupisce

ah ho bg da giugno e sono pala da na vita ne sapro' qualcosina

altre info sparse su bg se volete: stranamente funziona da mezzato ( a differenza di guard/intercept), quindi basta che sia chi e' in bg a venire su te se te nn puoi arrivarci per cc. analogamente da mezzato puoi anche switchare bg al volo

la cosa importante di bg nn e' stare su una persona in bg claro dipende dal inc come si evolve etc ma in genere: hai un bg primario (caster/healer) ma l'importante e' /qbindare bg e switcharlo al volo magari con una bella macro di spam "fermo hai bg." in questo modo si nullificano interi treni assist che spesso vanno nel panico o restano come pirla credendo di esser e mezzati rotati buggati, mentre con la combo ml9/ml10 gli fotti aoe i buff (a no vero la linea battlemaster e' inutile lol).
    Uno switch di bg su un chierico che kita da un treno assist spesso fa vincere uno scontro o gli da il tempo di spararsi 2 cure e continuare a kitare..
    se vengono su te? meglio vuol dire che colui al quale stai facendo bg sta liberamente facendo il suo ruolo sia caster o healer. e con caster ed healer liberi..semplicemente si vince ^^

sempre per info a nn mi ricordo chi ha postato: bg nn e' mai stato nerfato hanno rimosso l'exploit dei bg a catena che rendevano un inc come una partita di biliardo a palla 9... prima la 1 poi la 2 poi la 3 etc.

ceo deffo ^^

Non ci sono penalità di AF, ma o fatalità tutti i warrior/hero ML8 di Galahad hanno 0 scudo 0 parata ed Evade 0 oppure se quando pesto warrior/hero senza bodyguard e parano come maiali e quando li pesto con bodyguard per segargli poi il caster non parano/bloccano/schivano un'emerita sega un motivo c'è
    Avrai BG da giugno e io da giugno pesto quelli che hanno bg, ne saprò qualcosina

Mmmm no, è più facile che tutti i BM ML8 di Mid/Hib Galahad non trainano scudo/parry

Io se devo essere sincero, tutta sta penalità non l'avverto, paro e blocco esattamente come prima pur non trainando ne parry (nel senso che ce l'ho a 3) né scudo (che non posso proprio trainare).

approvo il concetto dello switch rapido di BG in caso di necessità anche se io personalmente lo faccio poco e solo se il druido su cui ho bg viene segato a colpi di DD/pbaoe...

Quanto alla presunta nerfata di BM, solo perché han nerfato il FaultFinder, beh, mi viene da ridere solo al pensiero, speriamo che la gente ci creda così quando i curatori nemici si ritrovano a zero mana a forza di powerleak spammato in endurance permanente da un warden mi faccio delle grasse risate

(una sera a uno strego alerion knight su lance ho fatto consumare un raging power e una pozza e nonostante le 2 ricariche di mana non è riuscito a castare nulla che dopo 2 secondi era di nuovo a mana zero... poi è sprintato via e 2 sapping strike lo hanno inchiodato per terra )
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mi inchino a LordZero, sicuramente più competente di me per quello che riguarda i tank

Evidentemente sarà una delle leggende metropolitane che si son sparse in giro (tipo quella che dex alta aumenta i critici ad es.)

Cmq continuo a dire che se si parla di 2 tank è meglio guardia incrociata, al max ci può stare un bg "al volo" per disorientare il nemico

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

lo sai jarsil che bg se curi non funzia? -_-

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast