Su lancelot non c'è nessuna gilda italiana, ti conviene cercare altrove.Originally Posted by Regis
Su lancelot non c'è nessuna gilda italiana, ti conviene cercare altrove.Originally Posted by Regis
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Bhè se fai una classe hiddata, quindi prevalentemente una classe che gioca in solo e con poca utility per il party è logico che preferiscono gruppare altri o gildare altri.
Sono scelte, te però pensa che girando in solo non dipendi da nessuno e se killi fai uno spatafascio di rps.
Ogni cosa ha un suo perchè ed ogni cosa ha i suoi prò e contro.
Giusto shub ^^ cmq mi farò un bot se devo star da solo (anche se a malincuore) c'è un ranger esperto che potrei piemmare per favore?? non vorrei intasare inutilmente il forum
come al solito edito -.- : Zurlaccio non ho ben capito se il mio post ti ha irritato o se era solo una battuta , se è per qualcosa che ho scritto chiedo scusa non ne avevo la minima intenzioneè che sto anche lavorando quindi non faccio molto caso ai toni che uso o a come formulo le frasi
Last edited by Regis; 18th October 2004 at 11:06.
Sezione apposita nel forum di hibernia.
Cmq Zurlo ti faceva notare come sarebbe meglio tu scegliessi un'altro server se vuoi giocare su Hibernia, gli italiani su quel server/reame sono veramente uno sfacelo.
Tanto se devi iniziare da 0 a te non cambia niente, ci sono persone anche su galahad Hib per esempio e non so se anche su Morgan Le Fay.
Senti un pò...ciao.
mejo il gelato o i broccoletti?
Meglio i post con un minimo di senso. Cartellino Giallo.Originally Posted by Morboz
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Shub
Capisco perfettamente le vostre ragioni ma non a caso ho scelto questa combinazione server/reame , sinceramente credo che nessun americano sia contro ad un italiano rispettoso e che non cerchi di distruggere l'identità culturale del suo server (perchè mi sembra che tutto il discorso sia qui).
E cmq non penso saranno un ranger + un bot a cambiare l'equilibrio del server.
Non hai capito.
Non è un problema di americani Vs italiani, è un problema si sovraffollamento.
Quando su un reame ci sono ziliardi di giocatori, oltretutto italiani quindi giocanti anche in fasce orarie meno appetibili per altri, sarebbe meglio bilanciare i giocatori nei vari server//reami.
Quindi essendo Lancelot Hib e Mid altamente popolato d'italiani ed essendo il server il secondo in ordine di grandezza, sarebbe gradito non aggiungere persone ai 2 reami più maggiormente popolati e forti di una presenza italiana.
Ci sono 18 server, in molti di questi gli italiani sono presenti anche su hibernia, esempio? Galahad Hib ha pochi italiani e pure il reame è molto debole, quindi sarebbe auspicabile andare li a rinforzare quel server//reame.
Te dici che 1 ranger+bot non fa la differenza....se tutti usano questo ragionamento succede che non cambia niente e il reame continua solo a diventare più numeroso.
Alcuni server muoiono per il mancato bilanciamento dei reami..vediamo di non dargli una mano.
Saluti
Terrò in considerazione quello che mi avete consigliatograzie a tutti
galahad hib è così debole che ha 3 relic da tantissimo lol
Allora il prossimo Alb che viene a piangere su quanto sia di merda la situazione di Hib Galahad e di quanti pochi italiani ci siano vedi come gli rispondo.
Non e' che il reame non e' forte, e' che ci sono pochi italiani e quindi il pomeriggio/sera presto si fa poco rvr. Al massimo si campera qualche torre (2 palle). Vabbe.Originally Posted by Kolp
io ho parlato di reame, non di italiani, per quello ho lollato al commento di shub
ma perkè fare queste classi inutili?![]()