Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Gilde italiane su Igraine?

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by Aioros
    Veramente la gente non ha ancora capito che su Igraine basterebbero 1 o 2 gilde su Albion e 2 o 3 gilde su Hibernia per divertirsi alla grande senza essere in un server da 3000 pg dove devi prendere il bigliettino per fare 1 encounter
    magari la gente l'ha pure capito, ma oltre a dirlo non e' che puoi obbligare nessuno a rollare igraine alb o hib

    peccato che non l'abbiano capito gli ultimi arrivati su mid igraine, che invece di unirsi alla massa magari potevano fare la differenza e rollare su alb o su hib

    cmnq, dato che in parecchi ci siamo rotti di aspettare che "qualcuno" rollasse gilde su alb o hib, abbiamo preso armi e bagagli e abbiamo fatto noi la stessa cosa su un altro server, sperando di non dover aspettare praticamente sempre l'una di notte per fare un po' di rvr decente

    poi lo ridico, se l'rvr su igraine cambia e alb e hib si popolano pure nel nostro primetime, saro' il primo a tornare
    Last edited by Ishamael; 1st November 2004 at 20:32.

  2. #17
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Io ti assicuro che in questo periodo si gioca bene la sera dopo le 21.00, magari sono io che non ho la pretesa di fare un inc ogni 30 secondi...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Ishamael's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    252

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee
    Io ti assicuro che in questo periodo si gioca bene la sera dopo le 21.00, magari sono io che non ho la pretesa di fare un inc ogni 30 secondi...
    quando siamo andati via noi si faceva un inc ogni due ore... e' migliorato ?

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Decisamente: la presenza Alb ed Hib è aumentata nell'ultimo periodo. Non ti aspettare 1 inc al secondo ma c'e' da divertirsi. Ovvio che non sara mai un Lancelot con tutte le frontiere attive e inc continui (e per certi versi dico anche x fortuna)
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.16 Kb. compressed to 44.29 Kb. by saving 7.87 Kb. (15.09%)]