ma che te spelli che sei pakko Vlk!
![]()
ma che te spelli che sei pakko Vlk!
![]()
Originally Posted by Hador
Non hai winged helm ... effettivamente non fondamentale in gruppo ma in solo fa la differenza....proc sgravato + ista speed 3 se devo inseguire qualcuno
Non hai ceremonial bracer... senza questo in rvr manco lo grupperei un pg
Non hai l'ablativa di gruppo della oglidash .... meglio averla che non averla o no!?
Non hai usato manto 1 dei 200 pf di cap ( o sbaglio ma non li ho visti ? )
Bah rerolla va![]()
Cmq nell'ML9 di buono c'e' il mantello e il bracciale e forse l'anello torrent (se si scrive cosi) che pero' non mi si incastrano bene nel template
Vulk
tu zitto pacco e ci rivediamo al prossimo duel quando ho un po di pr.... gia oggi sei sopravvissuto per miracoloOriginally Posted by Fenyx
![]()
Vulk
se è per questo io un savage che come spec ML ha warlord non lo farei nemmeno entrare a svasud, mai sentito parlare di battlemaster, TESTA DI CAZZO?
ah, la tua spec è una merda, un h2h che specca 50 h2h 40 savagery in questa patch non ha capito nulla del pg, TESTA DI CAZZO.
ah e giusto per tua informazione ogni item ha una possibilità di proccare diversa, esempio una GoV procca un sacco in più rispetto a una scarab, il som procca già un disastro di base, se poi consideri che ha probabilità a ogni colpo..fatti due conti, TESTA DI CAZZO.
tra 5 forza e 5 dex per un savage è cmq meglio dex, perchè influisce anche sulle probabilità di schivare, TESTA DI CAZZO.
h2h DEVI avere +11 con la ws di merda che ha un savage, TESTA DI CAZZO.
parry non serve a un cazzo, TESTA DI MINKIA (pareva brutto cazzo 2 volte così vicino).
e con queste perle mi spiego finalmente perchè fenyx quando vide i miei screen al 2Lx pensava fossero danni su pg seduti, se li fate cosi i savage su mlf ci credo che dicono che son mejo i war come damage dealer asd. TESTA DI CAZZO, scusa, dimenticavo.
edit: in un ablative prima di dire che è sgrava guarda l'assorbimento, non solo i pf, TESTA DI CAZZO.
Last edited by Pazzo; 21st October 2004 at 21:24.
OK bamboccio ora che ti ho insegnato TESTA DI CAZZO cos'altro vuoi imparare ?Originally Posted by Pazzo
![]()
Ma neanche mi spreco con un poppante come te ora vai che la mamma ti chiama per cena senno' ti sculaccia e stasera a letto senza DAOC !
Vulk
ps sisi fammeli vedere i tuoi danni sgravati che li confrontiamo....a gia ma sai solo parlare perche a fatti non hai ancora postato gran che'
VAI VAI SCIMMIETTA CHE ALLE 21 APRE IL CIRCO !
ma lol, ti prego posta sti screen di danni esageratiOriginally Posted by Pazzo
![]()
per vostra informazione hanno fatto test e dimostrato piu volte con post dimostrazioni calcoli etc etc che la spec 44hth 49 sav rende il 12% di danno in piu rispetto a 50hth e 40 sav , la differenza di miss con ws minore di 6 punti e' insignificante . non ho tempo ora di linkarveli perche' ho perso la pagina , cmq basta una ricerca in rete con le giuste parole chiave e trovate tutto![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Vero nulla da dire...ma avendo fatto il 50 in 2 giorni non mi so informato molto ho fatto la prima cosa che me e' venuta all'occhioOriginally Posted by Kinson
![]()
![]()
Vulk
ps come butta da voi a mid?![]()
Allora VULKINO VULKINO vediamo se ti posso essere utile
Str:109
Hits:292
Con:80
Dex:105
Qui:86
Resists
Body:25
Energy:26
Crush:28 (2)
Cold:28 (5)
Matter:17
Thrust:24
Heat:22
Spirit:24
Slash:29 (3)
Skills
11 Hand To Hand
3 Parry
Cap Increases
24 Dex
5 Qui
40 Hits
19 Str
5 Con
Other Bonuses
7 Melee Damage Bonus
10 AF Bonus
12 Melee Speed Bonus
4 Style Damage Bonus
Guard of Valor
maddening
2 Arcanium Salamander Tail
collana quest SI 4res a 10
Shades of Mist
Harpy Feather Charm
belt of brute
oblio silente
Cenalon's Ring of Speed
Ceremonial Bracer DEX
Naxos Abalone Bracer (Secret of Naxo
Oppure quello0 ke a me piace di +
Config Report
Stats
Str:97
Hits:384
Con:82
Dex:92
Qui:81
Resists
Body:26
Energy:23
Crush:28 (2)
Cold:32 (5)
Matter:25
Thrust:23
Heat:26
Spirit:26
Slash:29 (3)
Skills
11 Hand To Hand
Cap Increases
17 Dex
5 Qui
160 Hits
21 Str
5 Con
9 Melee Damage Bonus
6 Style Damage Bonus
7 Melee Speed Bonus
Guard of Valor - Maddening - Artiglio ML10 - Arcanium Salamander Tail - Necklace of Cyclopean Stature - Feathered Wrap - Harpy Feather Charm - Belt of brute - Oblio silente - Zahur's Ring - Ceremonial Bracer DEX - Ebon Hide Bracer
Come terza arma puoi mettere o battler o malifix o Snakecharmer's Weapon per le abilità ke ti puoi castare
Last edited by vendaveth; 22nd October 2004 at 08:21.
Cap Increases
17 Dex
5 Qui
160 Hits
21 Str
5 Con
9 Melee Damage Bonus
6 Style Damage Bonus
7 Melee Speed Bonus
Guard of Valor - Maddening - Artiglio ML10 - Arcanium Salamander Tail - Necklace of Cyclopean Stature - Feathered Wrap - Harpy Feather Charm - Belt of brute - Oblio silente - Zahur's Ring - Ceremonial Bracer DEX - Ebon Hide Bracer
Come terza arma puoi mettere o battler o malifix o Snakecharmer's Weapon per le abilità ke ti puoi castare
E' decisamente carino e semplice da fare![]()
cmq non vedo un enorme differenza rispetto al mio... +10 in forza e dex cap +2 in hth .... meno resistenze e meno abilita'
forza e dex e hth si aumentano con i pr .. res fisiche e abilita' no![]()
Cmq grazie pacco .... logga qualche volta ti insegno come si gioca in rvr![]()
![]()
Vulkan
we lamma res fisike ti mancano 3 punti in perfo
per le magiche hai AoM
tp facile da fare asd +/-
l'artiglio ml10 sta in banca(anche se non sgravatissimo come danno spero il cast Disease lo sgrava) "Arcanium Astral Mephitic Fang"
la Belt of brute almeno da noi la compri (pagata 800ori)
il Feathered Wrap con un po di impegno si fa
la Necklace of Cyclopean Stature non mi risulta essere un problema
Zahur's Ring
si commenta da solo.............
![]()
si ma gia parti con una base + alta e l'ab armi ke al savage manca un pokino secondo me non fa mai maleforza e dex e hth si aumentano con i pr
Quando vuoi (il savage mio deletato... da un bel po trovami un account e ti do subito ripetizioniCmq grazie pacco .... logga qualche volta ti insegno come si gioca in rvr![]()
)
p.s. salutami Tutti o Quasi..... vabbe oggi mi sento buono saluta tutti
Last edited by vendaveth; 22nd October 2004 at 13:07.
Originally Posted by Axelfolie
we Axe i danno son facili me trovi mille di post
con due salamandre se ti va di culo fai circa:
singolo
300/350 + critico
doppio
300/350 + critico
100/120 +critico
Triplo
300/350 + critico
300/350 + critico
100/120 + critico
Quadruplo
300/350 + critico
300/350 + critico
100/120 + critico
100/120 + critico
Correggetemi se sbaglio ma mi pare di aver visto su qaulche postquesti danni
credo danni su maghi
un po di meno su chain
p.s. potrei aver scritto anche cazzate io son 2h
ciau
Nu, i danni "grossi" del primo colpo nn si ripetono
un quadruplo è composto da A+B+B+B
non A+B+A+B.. è una questione di bonus stile ..
vabbè ci rinuncio che faccia un po' quel che gli pare... alla fin fine se ha un pg de merda a me che me ne frega...
hdr.
bnet profile