gli ha fatto provare l'infi e lui ha scambiato pass
gli ha fatto provare l'infi e lui ha scambiato pass
genio..cmq, ascolta cosa si fa:
ti procuri uno degli account aggiuntivi di ToA e ti si da una mano a expare fino al 25/30
(ho giusto un negromante in exp a dunters).
poi ti aggreghi agli altri pg di livello 30 di gilda (1 paladino, 1 teurgo,1 armsman) e expate fissi insieme.
mmm io non ricordo più la mia SW... ma tu proprio non te la ricordi?? io cmq una mail alla Mythic la manderei... nn si sa mai
...prima o poi,a forza di scambiare,il lamer capita... buona parte della colpa è senz altro tua,ciò non toglie che mi dispiaccia... fanne esperienza per la prossima volta che ti verrà voglia di fare uno scambio!![]()
Io non mi sono mai fidato...![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
cli e scambista di professione.........![]()
uhm veramente non gli ho fatto provare nulla, lui mi ha dato password, idacc, sw.. ..io gli ho dato id e pass.. ..i server erano down e il patchserver pure quindi non potevo accedere alla schermata di login.. ..come so tornati up eccomi inculato..
ora io mi ritrovo con un nome account e una SW di sto account che proverei anche telefonare alla mythic ma io l'inglese lo so scrivere ( e me la cavo bene dopo + di un anno in usa) ma in quanto pronuncia non zo.. ..poi magari provo a telefonare e magari dandogli le ultime 4 cifre della cc e il cardholder name.. ..magari.. boh
mmm... e quell'account non esiste proprio? cmq per ste cose meglio usare PayPal... si fan due vendite piuttosto ma almeno puoi controllare l'account e cambiare la SW.
GL.. (prova a scrivere cmq)
sono davvero dispiaciuto, credimi.
se vuoi ho lacc quello che danno con toa, io ovviamente nn lo uso, mandami PM.
Cicul
il precendente proprietario dell'acc che mi hanno inculato sta cercando la SW, ora ha una mezza idea e io la proverei solo che l'inglese lo so scrivere non parlarese qualcuno si offre volontario a telefonare al customer service..
![]()
io chiedo a mi padre.........pero nn son sicuro e cmq dal lavoro torna domani mi pare....e se magari lo fa qlc credo sia meglio che prima che gli psiego cosa e successo........![]()
sembra che l'ultimo colpo di genio del lammah sia stato rivenderlo. è stato beccato online su Igraine da erfico e ha lasciato un email dicendo che è disposto a tornarlo. ho mailato, sperem.. ..intanto un mio amico americano si sta spezzando in 4 (è dall'1 che corro dietro al lammah) e telefonerà a mythic e cazzi vari..
Poro Claituzzo![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
goth sposiamoci..Originally Posted by Tabris
cmq mo apre la beta tw di lineage 2 quindi se non ripiglio sto acc migro
o apre
Last edited by fish =]; 11th January 2004 at 14:45.
argh lineage2 metti un link da dove scaricarlo per partecipare alla beta plzOriginally Posted by fish go m00!
http://l2.orphus.com/forum/index.php?showtopic=2877
inizia il 13