No, questo no. Se ti menano resta, cade solo se il pg che ha sos compie azioni offensive, non se le subisce. Senno' non servirebbe a na cippa davveroOriginally Posted by simoresha
Prendere e' da prendere per forza, almeno a uno.
No, questo no. Se ti menano resta, cade solo se il pg che ha sos compie azioni offensive, non se le subisce. Senno' non servirebbe a na cippa davveroOriginally Posted by simoresha
Prendere e' da prendere per forza, almeno a uno.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Anche se dura 4-5 secondi l'importante è che in quei pochi secondi te arrivano tutte le istant mezz dei nemici![]()
Si, il discorso e' quello...oramai tutti gli inc frontali sono cosi': sos da una parte, sos dall'altra, diventa piu' importante la velocita' di reazione del convoker in gruppo piuttosto che quella del mezzer secondo meOriginally Posted by Hasley
![]()
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
sos ha comunque un utilità molto molto alta, magari non lo usi duranti l'inc perche riesci a vincere il mez e se il nemico non ti droppa lo SW lo puoi usare per far kittare un componente del gruppo che e' sotto treno assist, o ancora lo puoi usare per tante altre cose
se usato bene ti fa vincere gli scontri con facilità
Originally Posted by Taran
difficile battere l ista mezz del bardo tasto in corsa vs mi fermo e casto ( anke se è quais istant)![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Gia, ma xche nn li levano sti ml?Originally Posted by Taran
![]()
E dato che ce stanno levano pure una cinquantina di torrette![]()
No, il discorso è un altro.Originally Posted by LuKas
Sos di qua, sos di la, istamezz e mezz normali inutili nel mentre qualcuno ha gia messo una divertentissima speedwarp
Bello![]()
Vabbe', avanti il prossimoOriginally Posted by LuKas
![]()
On WoW - Crushridge
On Daoc - Vortigern :
che comici lol![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Beh effettivamente l'uso smodato del vanish mi irrita abbastanza... ma non era quello...Originally Posted by Virolo
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by simoresha
Stronzata.. si interrompe se compi qualsiasi azione offensiva o ti becchi uno SW, non se ti menano
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Io lo so.
Odio il moc attuale, tempo di recast di 5 secondi e durata 25 minuti![]()
ti uppo, anche se io persolmente sos lo tengo ad 1 e dopo 10 secondi nell'inc cade, quindi al mio gruppo nn giova molto, invece lo trovo ottimo nei multiinc da parte di avversari.Originally Posted by Xangar
per un mezzer da molto fastidio (parlo personalmente) se mentre fai un inc e si pronto al mezz e a meta' cast tirano sos, ti fallisce il mezz e ti tocca kitare in vortigern mode![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista