oaooa in ultimo reply non ho fatto errori e ho messo ake punteggiatura random lool miglioro![]()
oaooa in ultimo reply non ho fatto errori e ho messo ake punteggiatura random lool miglioro![]()
sti alb so troppo lameri![]()
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
sento un filo di Rosik midgardiano senza charm sallyOriginally Posted by edotrek
![]()
![]()
![]()
![]()
Selenax Ywain1
Eheh le cose sono ben diverse :P appena siamo operativi (e romperemo le balle a sufficienza a uein) ci sarà un cambiamento di firmeOriginally Posted by AxelMaxim
Il rosik è dovuto al fatto che non trovo mai un encounter up da fare![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Su igraine se uno si permetteva di fare una cosa simile poteva anche deletare e andare a giocare a UO
Un tizio fu smerdato per 3 mesi perchè prese un mantello vincendo il lotto e lo vendette dopo 2 minuti a 7 platini (molto prima di SI), da quel momento la gente aveva persino paura di partecipare ai lotti per oggetti non sfruttabili dalla propria classe![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' come vivere nel paesetto di campagna (dove tutti conoscono tutti e girano i pettegolezzi) oppure in una grande città, dove ci si frega alla grande di cosa fanno gli altriOriginally Posted by San Vegeta
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
si cmq disgustorama^^ bisogna fregare il prossimo pure nei giochini?
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Originally Posted by Nanoschifoso
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Uhm provo a indovinare il reame: hib e la motivazione è forse in parte per le nuove classi che arriveranno con Catacombs?Originally Posted by edotrek
![]()
Alb penso sia difficile... ci ho azzeccato almeno un po'?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Siamo su hib lancelot in incognito. ovviamente!Originally Posted by Glorifindel
![]()
No scherzo non vi preoccupate, cmq si è hib, non è per le nuove classi di catacombs, siamo partiti quando ancora si sapevano solo i nomi![]()
La motivazione è stata principalmente quella di andare in un server più popolato, dove ci fossero pochi italiani, e che non fosse midgard. Era stata considerata anche l'ipotesi lancelot alb, ma è stata scartata per problemi di classi.
Okkio che a forza di fare Arti inziate a fare rvr che il gioco nn esiste piu':P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Il problema è trovare 1 spellcrafter più che gli artefattiOriginally Posted by Triagon
ne sto alzando uno ma mi ci vorranno almeno altri 10-12 giorni.. e vorremmo cominciare a fare rvr prima ><