Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 128

Thread: Non riuscire a trovare 1 gilda..

Crewman Faelar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    secondo me non e' uno scherzo

se comunque si vuole ricercare la causa dell'invasione di lancelot, la si ritrova su GR e su daoc ITA, dove da mesi la gente consiglia di venire su lancelot...
    Io GR manco lo cago più, quindi domando, CHI consiglia di venire su lancelot? Un ipotetico tipo che sta su un altro server, magari vorti, e che si diverte a spedire gente su lancelot per poi leggere le vostre reazioni qua?
    O un completo cretino che sebbene sia al corrente della situazione del suo server lo consiglia perchè vede il sovraffollamento di gente come un esempio di "comunità italiana"^^?

Nn so io, lo chiedo da completo esterno
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Faelar
    Io GR manco lo cago più, quindi domando, CHI consiglia di venire su lancelot? Un ipotetico tipo che sta su un altro server, magari vorti, e che si diverte a spedire gente su lancelot per poi leggere le vostre reazioni qua?
    O un completo cretino che sebbene sia al corrente della situazione del suo server lo consiglia perchè vede il sovraffollamento di gente come un esempio di "comunità italiana"^^?

Nn so io, lo chiedo da completo esterno
    Probabilmente una delle (tante) persone che vedono daoc come: "coalizziamoci e spazziamo via i nemici, tanto piu' siamo e piu' e' difficile che relliamo".
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Beh allora vedendo la situazione perchè non scelgono Midgard , per loro il discorso fila..

Quote Originally Posted by Taran
    "coalizziamoci e spazziamo via i nemici, tanto piu' siamo e piu' e' difficile che relliamo".

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...
    Falso. Per il resto uppo Thor.

Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)

Siamo sempre tanti secondo loro e si gioca solo in 8 su questo server...peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

no ma si gioca in 8.

Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
    Ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
    Sei connessoooooooooooooooooooooooooooooo ?

mo capisco quando la felicità di Erfico nel vederti andar via da Igraine

mesi che se ne parla e ancora non hai capito un cazzo, giudichi situazioni che non conosci , fai ragionamenti del cazzo

Quote Originally Posted by Stilgar
    Infatti.. io sono venuto qua (da buon albionese ) sia perchè ho amici su questo svr, sia perchè in effetti ho sentito molto parlare di lancelot hibba e la comunità italiana.. che, non x fare polemiche sia ben chiaro, nn mi sembra molto comunità vista la difficoltà nel farsi gildare da proprio connazionali..)

In ogni caso se si è troppi come dite la soluzione secondo me non stà nel chiudere le gildature (poi ogni gilda ha una storia a se.. sto parlando in generale)..
    perche non ti fai gildare dai tuoi amici, visto che ne hai tanti su Lancelot invece di elemosinare gilda a perfetti sconosciuti ? Perche dovrebbero gildarti solo perche sei italiano ? Perche secondo te la soluzione giusta non sta nel chiudere le gildature ?

lancelot e' stato rovinato da tutti gli italiani arrivati qui, per il numero eccessivo con la quale si sono ammassati su Hibernia senza ragione, nonostante l'appello di dividersi in modo equilibrato sui vari server USA ( uno degli scopi principale di questa Board ) e nello stile di gioco zergoso di tanti ex vortigeriani niubbi che sanno solo zergare

non c'e' mai stata ne mai ci sarà una "comunità" italiana su Lancelot Hibernia perche non c'e' l'intenzione di crearla, ci sono solo gilde italiane che si fanno i cazzi propri e non vogliono nuovi membri
    Spoiler

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Probabilmente una delle (tante) persone che vedono daoc come: "coalizziamoci e spazziamo via i nemici, tanto piu' siamo e piu' e' difficile che relliamo".

Verissimo.
    Quell'incapace di sylent è la conferma dei mediocri che hanno infettato (si perchè siete come un virus) anche lance hib dopo aver infettato lance mid.

Accidenti a noi per non essere andati a suo tempo su GoA, al riparo dai barconi di profughi.
    Last edited by Zurlaccio è_é; 24th October 2004 at 04:23.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

a me è bastato fare un giro su lance di un 5 o 6 giorni e parlare con chi è sul server da mesi (e avevo perfino preso contatti con una gilda che stimo tantissimo di cui non faccio nome, già perchè chi ha voglia di fare bene la gilda la trova) per rendermi conto di quanto la situazione sia distante da quello che io intendo per buon gioco... capisco i poveracci che sono andati in un server a cercare la competitività e sono finiti nella morsa costituita da una parte dall'oggettiva difficoltà di trovare gioco decente, causa immotivata invasione italica, e dall'altra dalla assoluta impossibilità di ricominciare altrove. Io al posto loro sarei forse anche più inviperito
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Vanquish
    a me è bastato fare un giro su lance di un 5 o 6 giorni e parlare con chi è sul server da mesi (e avevo perfino preso contatti con una gilda che stimo tantissimo di cui non faccio nome, già perchè chi ha voglia di fare bene la gilda la trova) per rendermi conto di quanto la situazione sia distante da quello che io intendo per buon gioco... capisco i poveracci che sono andati in un server a cercare la competitività e sono finiti nella morsa costituita da una parte dall'oggettiva difficoltà di trovare gioco decente, causa immotivata invasione italica, e dall'altra dalla assoluta impossibilità di ricominciare altrove. Io al posto loro sarei forse anche più inviperito

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Ciao Kerath...premesso che trovi materiale molto interessante sulla situazione in piu' o meno il 90% dei thread di questo forum

Se la gilda, per l'rvr che fa, e' piena la soluzione qual'e' secondo te? La gilda tu per cosa la cerchi? Senza polemica...
    Se avessi iniziato a frequentare questo forum prima di 10 giorni fa di sicuro la mia scelta sarebbe stata differente

Per quanto riguarda le gilde, come ho scritto un po' più in su, ogni gilda fa storia a se'.. infatti non ho polemizzato con nessuno e con nessuna gilda a questo riguardo (e se ho dato impressione di farlo non era assolutamente mia intenzione).. il discorso era generalizzato.. mi ha solo lasciato perplesso il fatto che praticamente il 100% delle gilde (italiane.. non ho idea di quella americane) abbiano chiuso le gildature

Petty Officer 3rd Class Stilgar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    perche non ti fai gildare dai tuoi amici, visto che ne hai tanti su Lancelot invece di elemosinare gilda a perfetti sconosciuti ? Perche dovrebbero gildarti solo perche sei italiano ? Perche secondo te la soluzione giusta non sta nel chiudere le gildature ?
    - Partendo dal fatto che nn sto elemosinando niente ("è così difficile farsi gildare in usa?" mi sembra alquanto differente dal "Vi prego gildatemi! Sono 3 settimane che sono solo" che intendi tu).. e che quindi non hai capito forse niente di quello che volevo dire quando ho aperto il post..

- I miei "tanti" (termine che hai visto solo tu..) amici non sono GM, e di conseguenza più che chiedere a chi di dovere non possono fare, e di conseguenza resto senza gilda

- Ho mai detto che qualche gilda mi DEVE gildare perchè sono italiano? Per la terza volta dimostri di non aver capito un caxxo

- Perchè dal mio punto di vista il fatto di non gildare un pg non significa che tale persona non faccia rvr; semplicemente questa persona andrà dove azzo vuole, si farà gruppare da qualcuno e girerà x la frontiera normalmente.. di conseguenza il numero di pg in rvr sarà sempre lo stesso.. magari una gilda potrebbe invece gestire il "surplus" in altro modo

In ogni caso ripeto che è un discorso molto generale.. fatto non conoscendo la situazione delle varie gilde..

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

- Partendo dal fatto che nn sto elemosinando niente ("è così difficile farsi gildare in usa?" mi sembra alquanto differente dal "Vi prego gildatemi! Sono 3 settimane che sono solo" che intendi tu).. e che quindi non hai capito forse niente di quello che volevo dire quando ho aperto il post..

- I miei "tanti" (termine che hai visto solo tu..) amici non sono GM, e di conseguenza più che chiedere a chi di dovere non possono fare, e di conseguenza resto senza gilda

- Ho mai detto che qualche gilda mi DEVE gildare perchè sono italiano? Per la terza volta dimostri di non aver capito un caxxo

- Perchè dal mio punto di vista il fatto di non gildare un pg non significa che tale persona non faccia rvr; semplicemente questa persona andrà dove azzo vuole, si farà gruppare da qualcuno e girerà x la frontiera normalmente.. di conseguenza il numero di pg in rvr sarà sempre lo stesso.. magari una gilda potrebbe invece gestire il "surplus" in altro modo

In ogni caso ripeto che è un discorso molto generale.. fatto non conoscendo la situazione delle varie gilde..
    Domanda... ma esiste solo lance? non me pare ma cn questo nn voglio di vieni su Galahd bada bene eh

Lo so ma di idioti ke si sentono padroni del server ce ne stanno tantissimi (non è ovviamente riferito all'autore del post)

Siamo sempre tanti secondo loro e si gioca solo in 8 su questo server...peccato ke girano 30 nemici ogni volta ke kiude DF, ai ponti trovi i fg ombre IDENTICO a Vorti, dentro l'entrata di PoC ti trovi 1283247238 warp e 15 middy fissi...

no ma si gioca in 8.
    Non so piu' come rispondere alle tue argomentazioni, ormai mi son reso conto che stai facendo finta di non capire, non può esserci altra spiegazione.

Tra le altre cose quello che hai scritto è un mucchio di stronzate, relativamente all'rvr di lancelot.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ma almeno ti eviti il mal di testa di dover gestire una situazione in cui ci sono troppi pg per l'rvr che ti piace fare (ovvero girare in 8 con gente che conosci e che sai come gioca), con l'unico risultato di avere gente che si lamenta che non viene gruppata, che non ci sono le classi giuste etc.

Ti assicuro che una volta che una gilda trova il giusto assetto, anche il gildaggio di un solo pg che non serve (inteso come classe non indispensabile) può andare a rompere degli equilibri già rodati e non mi pare proprio il caso...

(tutto ciò a prescindere dal discorso del sovraffollamento di Lance/hib che è cmq un qualcosa che chiunque avesse deciso di rollarsi un pg qua avrebbe dovuto prendere in considerazione)

Enlisted

Io non capisco perchè farsi gildare per forza... tu cerca sempre di giocare bene e trattare tutti con rispetto (anche se spesso non te ne danno) e vedrai che prima o poi qualcuno si accorgerà di te.

ma sei liv 50 ?

se sei ankora basso ( 20-25) ti consiglio di cambiare server, se sei 50...... cazzi tuoi mi sa ......
    ­

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast