ti uppo, ho bisogno di pr![]()
ti uppo, ho bisogno di pr![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Effettivamete il divario di Pr tra gilde di reame opposto sta diventando molto deprimente -.-° , quindi invito delle belle gildone tipo 400 membri ad andare su alb e trenare...Originally Posted by SharTeel
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ben venga lo zerghino alb ^^
(tanto poi se prendono gli insulti dai TK asdasdasd)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Slash
![]()
ah beh se e' solo per gli insulti di qualche yankee non credo che chi vuole zergare si facci amolti prob ehOriginally Posted by SharTeel
![]()
eh sarebbe na gran bella cosa![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Slash
ricevere thread e send di insulti ogni 5 minuti nn deve essere bello :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
non so con che faccia i TK/TF potrebbero sendarli in malo modo visto che ultimamente quando gli sbatto contro sono sempre in 2 gruppi o 1 gruppo alle spalle dello zerg dei mirminchionicome se non bastassero loro...
cmq una gilda italiana su alb/lance non puo' far che bene, anche se dubito trovera' consensi tra la gente di questa board che ormai e' insediata con pg al 50, ML e Toa gia' smaltiti o quasi...speriamo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
non toccate i tk a shar che sono is uoi amichetti ;O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Specialmente quando rellano un minuto prima dei TF come ieri sera allo sbarco al CrimOriginally Posted by Thor
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
solo la chierica è mia amichetta :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Originally Posted by SharTeel
tanto è na chiatta per il trasporto del carbone Shar ;P
/saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /saw /sawOriginally Posted by SharTeel
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Bwhahaha si ma da quello che ho sentito in giro la chierica è amichetta di moooolti italiani piacioni...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Thor
penso sia + probabile che sia 1 ubriacona :O
è amichetta di tutti! :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: