vabbe il senso e quello!!! , cmq se vuoi per forza avere ragione ,...................non faccio opposizione visto che da quanto ho capito sei il gemello di undertakerOriginally Posted by Cifra
![]()
![]()
vabbe il senso e quello!!! , cmq se vuoi per forza avere ragione ,...................non faccio opposizione visto che da quanto ho capito sei il gemello di undertakerOriginally Posted by Cifra
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
secondo me sei solo no scarsone![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ho sentito che il tipo era afk a pranzo![]()
Still In My Bed With My Love
Non sono d'accordo, da noi sara' piu' o meno un...5%? "Noi" inteso come gilda...se non si vuole lo scontro statico si puo' benissimo far senza. Mia opinione personale, ovviamente.Originally Posted by BYRoN
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
peccato nn ho fatto screen, come la vedi 5 freccie di scout diversi piantate nella schiena mentre salivo nella stanza nel lord con porte chiuse?![]()
sono rimasto a 1 pf sicchè è arrivata da nn so quale feritoia invisible l'ultima freccia e ho sokato di brutto![]()
Il tutto era iniziato che sono entrato per difendere una torre e ho sprintato dal lord, mica pizza e fichi![]()
Selenax Ywain1
non mi sviare il soka-thread :O
cmq il bug del los non esiste piu', quelle frecce potevano essere bolt o qualunque altro attacco ranged di qualunque altra classe -> cast in lag partono a tutti, pure agli arcieri.
Ma io... eran 5 minuti che ero fermo e cmq non laggavo -_-
poi bon, fosse capitato una sola volta me ne sarei fregato.. invece e' la prassi..
fortuna che in ogni caso capito raramente in keep torrette perche' preferisco menare in campo aperto, altrimenti la scrivania l'avrei finita ormai![]()
Uppo totalmente, finitela di frignare, se l'animista è la classe meno giocata del gioco (e dopo il nerfone ancora meno) un motivo ci sarà, divertitevi con le vostre classi hidden e o monotasto, e non lamentatevi, la causa è tutta da imputarsi alla propria niubbagine.Originally Posted by BlackCOSO
![]()
"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."
te hai capito proprio tuttoOriginally Posted by Longinos
![]()
classe meno giocata l'animista? niubbaggine? maha![]()
ma almeno hai letto le circostanze che mi han fatto postare?
psss ti svelo un segreto, quel post che hai quotato era una presa di culo verso chi avrebbe risposto come te, ma non lo dire a nessuno eh![]()
Hai uppato un post che era ironico eh? Non me ne stupisco comunqueOriginally Posted by Longinos
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
uff nessuno che sceglie la 6 ..Originally Posted by fish =]
![]()
Cmq questo flame non parte , quindi direi , se volete Venire su LANCELOT HIB sendate Thor che sara lieto di gildarvi...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by BlackCOSO
kyahauauhahuahua non c'ho tempo adess devo andare a pranzo ;O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by AxelMaxim
assist volley![]()
volley?Originally Posted by Hudlok
![]()
![]()
se un giorno moriro' di volley, deleto il pg eh
torre intatta ero dentro, impossibile volley
il discorso l'ha capito relbhe
e cmq Relhbe n00b, scarso nn sa giocare la classe, soka e rella blabliblu e blibberium![]()
edit: H nel nome Relbe da riordinare in modo casuale con un /random 999![]()
Selenax Ywain1