ah la cosa della cacca e della carezza è lollosissima dsadsadsadsadsa mi stan guardando male in ufficio ;O
puyauhauhauhauha
ah la cosa della cacca e della carezza è lollosissima dsadsadsadsadsa mi stan guardando male in ufficio ;O
puyauhauhauhauha
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
dho? thor ha respeccato? ed io che pensavo fosse ancora un simulacro di Medda!1!!one!!Originally Posted by Zurlaccio è_é
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by Zurlaccio è_é
vorrei farti presente che quando non ci sei te e ci sono io rulliamo abbestia ;O
(non commento la faccenda che tu crei similuacri.... è la prova che sei il vero capo dei toaffi)
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by McLove
suka stupido albionese!
Eh ma infatti... è solo che non volevo essere rude... sai... i simulacri di pupù hanno un animo sensibile....Originally Posted by McLove
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
MHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOriginally Posted by Zurlaccio è_é
c'ha pure il piombino della Premiata Macelleria Zanetti attaccato al pistolino![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
il pistolino fra un po' ve lo sbatto sulla testa![]()
yeyeyeyeyeyeyeyeye *ptu*.. yesss baby ouuhhh yeessss yeyeyeye iniorfeis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BWAHAHSGASGHSSAHASHSASHASDHAHSSHAGHGHAS!!!Originally Posted by Oro
Non mi puoi far fare ste ghigne in ufficio PD!!!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by McLove
Non e' difficile trarne delle indicazioni.
Il vecchio sistema delle relic con la necessita' di presa dei 3 keep, permetteva solo a chi poteva schierare numeri considerevoli in modo costante di tentare e sopratutto tenere con facilita' una relic. Di conseguenza erano gli Albion a farla da padroni: il numero suppliva rispetto a qualsiasi altra considerazione.
Il nuovo sistema che piazza le relic nemiche nei singoli keep, garantisce invece maggiori facilitazioni a chi ha le migliori classi per poter difendere un singolo posto in un certo momento (diciamo pure a chi ha l' unica classe realmente devastante in difesa keep/torri). Conseguentemente Hibernia con gli animisti e' il reame che puo' permettersi con maggiore facilita' di prendere una relic avversaria e, una volta presa, di tenerla con successo senza nemmeno fare sforzi particolari.
Sinceramente trovo piu' funzionale il sistema attuale perche' almeno da una chance a chi non puo' contare sul semplice numero ma, aldila' di tutto, resta l' anomalia irrisolvibile degli animisti che, come molte se non tutte le classi introdotte con SI, comporta continui problemi di equilibrio/fix sia in RvR che in PvE.
Saluti.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
a questa ipotesi c'ero arrivato pure io pero' delle due una: gli animisti nn li hanno mica introdotti ora e se l'effettivita degli animisti e' tale in difesa (cosa che personalmente penso) non capisco perche' sia cosi straordinaria nel camperare ORA un keep con una relic dentro quando era esattamente la stessa cosa camperare 1 dei keep che apriva il gate o ancora camperare il gate o ancora camperare l'altare per sollevare la relic, sostanzialmente nessuna differenzaOriginally Posted by Alterius
Personalmente gli animisti nn sono un fattore o al massimo possono essere una delle concause dello stato attuale.
Last edited by McLove; 26th October 2004 at 16:07.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Per tornare IT cmq secondo me il motivo è un altro; semplicemente con l'avvento di NF, TUTTI i players son andati in massa in rvr per vedere la novità, il che ha portato Albion ad avere un po' ovunque dei numeri da esercito cinese.
===> i keep nemici cadevano e le relic finivano tutte a excalibur e merlino.
Finito l'effetto novità, l'inutile massa albionese è tornata a far pve permettendo così al reame più avvantaggiato dalla patch di fare il bello e il cattivo tempo su molti server.
Io e la mia stellina
![]()
Originally Posted by Oro
al massimo è il Premiato Toaffificio Zanetti![]()
OH CIOE' TIPO!Originally Posted by Thor
Qui staremmo cercando di analizzare i costumi della società daocchiana, la smetti di uscirtene coi tuoi reply ot!??!
Cioè veramente, certa gente proprio non sa stare al mondo!
yo yo!
Io e la mia stellina
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
puoi baciare il mio culo peloso.