Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 122

Thread: Albion Lancelot

bhe, l'idea era di girare in 16 perkè sappiamo ke su hib specialmente c'è molto affollamento di pg, e se dovessimo incare 8vs8 nn vorrei che nel caso dovessimo vincere, arrivasse dopo 10 sec un altro party hib a sterminarci.
    inoltre ho visto molti post dove si legge di 16vs16.

sto sbagliando ?
    ]

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Caesare
    sto sbagliando ?
    Si. Girate in 16 magari per i primi rank, poi vi splittate in 2 gruppi perche' su Lancelot si gira in 8 ^^
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

ok, allora per il momento questi 2 gruppi dovrebbero andare bene, appena si unisce altra gente, variamo.

però se ci killano in 2 party, nn kiedere di tornare con un solo party.
    ]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

C'e differenza nel girare direttamente in 16 o incare un 8 vs 8 per poi vedersi arrivare assjam ( come cazz se scrive) da un altro party hib ?...NO....

Prima di flammare chiedere a shar .. ...magari si ricorda qualcosa quando era in chat con Drenor/Ronerd

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Enlisted M4n1K's Avatar

piu o meno i gruppi dovrebbero essere questi: 1mene. 1 strego. 1 chierico cure. 1 pala. 2 arci 1 tank danno (merce,arms,reaver) e un prete.
    Dico, prima gli AdG e adesso questi...ma perchè le rp cows devono essere tutte dei Legio? Ehi esistono altri server per farsi farmare! Ma guarda un po'...a chi tutto a chi niente.

­

Lieutenant Junior Grade

ok, allora per il momento questi 2 gruppi dovrebbero andare bene, appena si unisce altra gente, variamo.

scusa na domanda...

se inki 1p hibbo e vinci, poi ne arriva un altro e perdi... ci perdi tanto a rellare e tornare x continuare a giocare 8vs8?

girando direttamente in 16 significa rovinare il gioco a kiunque gira in 8...
    Lux.
    Dwightz.

Dico, prima gli AdG e adesso questi...ma perchè le rp cows devono essere tutte dei Legio? Ehi esistono altri server per farsi farmare! Ma guarda un po'...a chi tutto a chi niente.
    plz solo post intelligenti
    ]

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cmq vi conviene fare 2 party che girino separati e che magari solo per i primi ranki girino uniti... quindi le classi devono essere in previsione di entrambe le situazioni

si kolp era questa la mia idea, per i primi rank si gira uniti, anke magari per dare 1 mano ai nuovi.

dopo si gira separati.
    ]

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Ti ho detto, girate in di piu' per i primi pr, perche' in effetti e' dura giocarsela subito con i gruppi rodati...dopo funziona cosi':

vedi altri gia' in combat? Non intervieni e te ne vai...vedrai che faranno cosi' in molti anche nei vostri confronti. Ovviamente ci saranno le eccezioni, perche' quelle ci son sempre....ma non diventate "eccezione" a vostra volta perche' poi e' dal discorso che fai tu che nasce lo zerg.

Cmq buona exp, ne riparliamo poi piu' avanti dai
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

direi che il fatto di girare in 2 gruppi nn mi piace, vedremo di girare il piu possibile in 8, ma dateci il tempo di avere pg competitivi, anche perchè ci asfalterete le prime volte
    ­

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mi definite " primi rank" per cortesia.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Taran
    No aspe', la cosa che mi ha fatto impressione era il "tanto dobbiamo girare in 2"...2 gruppi solo per svezzare i rank, vero?
    /agree
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

allora nessuno è interessato alla gilda? mandate pm se potete.

PS. Allo logga ke i server sn up
    ]

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

bhe, l'idea era di girare in 16 perkè sappiamo ke su hib specialmente c'è molto affollamento di pg, e se dovessimo incare 8vs8 nn vorrei che nel caso dovessimo vincere, arrivasse dopo 10 sec un altro party hib a sterminarci.
    inoltre ho visto molti post dove si legge di 16vs16.

sto sbagliando ?
    Si... su Lancelot la maggior parte delle persone, e la totalita' di quelle che fa un buon rvr, gira in 1 gruppo.
    Purtroppo ultimamente ci sono persone (sia su hib che su mid) che per vari motivi a volte si presentano in frontiera in di piu' o assjammano. Ma non e' un buon motivo per girare in 16... creeresti solo altro zerg scendendo al loro livello.
    Io ti posso assicurare che girando in 8 si fanno un sacco di buoni scontri, girando in zerg ci si annoia e non si fanno rp. Basta guardare come si svolge una serata, poi scrivi /stat confrontando chi ha giocato in modo diverso e trai le tue conclusioni

Ovviamente se per i primi 2/3 rank girate in piu' di 8 non penso si scandalizzi nessuno, pero' creare un setup da 16 quando poi i 2 gruppi dovrebbero dividersi non e' molto saggio

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast