Originally Posted by Karidi
spero non troppo giu' .... ??
PAURAAAAA!!!![]()
Originally Posted by Karidi
spero non troppo giu' .... ??
PAURAAAAA!!!![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
non è detto..in 2 sere la prima abbiamo fatto na valanga di pr (io 23 k) e ieri nulla..Originally Posted by Karidi
roaming con la gente che girava IERI (rr6-7-8) era suicidio
poc per quanti eravamo quasi mi vergogno...
mi sembra ancora al momento una buona,anche se pallosa idea..
p.s. arcotemo e fuji per come speccati sono ottimi nuker e ottimi per torri..e c'erano anche 2 ice mi sembrava proprio la serata ideale per torri in verità..ovvio che un conto è assaltare altro discorso difendere e ciò ha fatto differenza con prima serata..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Avete ragione tutti ora se permettete espongo il mio punto di vista da ultimo arrivato, praticamente da esterno avendo partecipato poco all'rvr per via dei vari problemi che si creano.
Sorvolando sulle classi fondamentali che mancheranno sempre, purtroppo bisogna ammetterlo, rirollare un pg utile in gilda si porta dei vantaggi ma solo se il pg viene finito. Ai tempi di daoc italia eravamo soliti girare ( Leo contraddicimi se sbaglio) con tutte le res sempre up, almeno i buff base per tutti e molta comprensione con i nuovi. Inutile chiamare rvr se ci si trova con 2 strego 1 teurgo 1 pally e senza chierico. Purtroppo i gruppi sul momento nn e' facile farli vuoi per una carenza di as vuoi per mancanza di conoscenze esterne.
Tornando al discorso pg adesso spiegatemi voi come e' possibile fare rvr senza equip. Ci provo tutti i giorni a tutte le ore insieme ad ash ( che sta trascurando il 50 perche' queste cose sono molto importanti). Ci sono molte persone che hanno equip a meta' e nn lo finiscono per il semplice motivo che da soli e' impossibile.
Capisco anche voi con tp finito di pve nn ne volete sentir parlare dopo tanti mesi, ma 1 o 2 ore di pve nn vi cambiano certo la vita.
Adesso se volete una gilda rvr oriented come la voglio io bando alle ciance e invece di criticare cerchiamo di essere costruttivi il piu' possibile. E soprattutto cerchiamo di essere altruisti perche' quel piccolo aiuto, grosso o piccolo che sia, alla fine vi ripaghera' del tempo perduto e dara' grandissime soddisfazioni.
My 2 cents
![]()
tu licci e basta,senza di me sei pr con i zampettiOriginally Posted by leonfir
![]()
la differenza in rvr la fanno in primo luogo i RR,poi vengono gli ML e x ultimo gli artefatti secondo mua'.non e' obbligatorio avere 200 artefatti o avere quelli che figo xke' un template medio/buono da usare in rvr si riesce a raccimolare facilmente tra quest,fuond e craft.![]()
bravo rhap che hai respeccato![]()
Raga nn finisco di leggere... sempre le solite cose... dette ridette e stradette...
Solo una domanda ditemi in camapo aperto quanto siamo competitivi ? ? ?
Servono pr a tutti ! In campo aperto anke in 2p abbiamo fatto 2k, in una torre si oscilla tra i 10k e i 20k ! ! ! Un dato di fatto... NON siamo competitivi per girare in campo aperto! Quando sopratutto i nostri aversari con un sol pg ha il totale dei nostri pr messi insiemein in 2 gruppi... ! ! ! è bello vedersi incare dopo il mezz perkè loro hanno SOS o perke in un gruppo da 8 hanno tutti purge... ! Ma fare pr alla svelta è una soluzione ovvia per nn rimanere kiusi un una torre... quindi per ora si suka e si LEECHANO pr a nn finire ! ! !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
MODE SBORON-ON
nn vedo l'ora di onwarvi!!!![]()
MODE SBORON-OFF
susu dateci il tempo di sistemarci x ben benino e toccherà sukare anche noi!!![]()
Jeroz, quando ti becchi le gank da milioni di PR ti stirano senza pietàOriginally Posted by Jingle
![]()
Last edited by Karidi; 27th October 2004 at 13:15.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
spettate che torno poi vi metto in riga tutti quanti![]()
![]()
la penso sempre come sto gran culo,avemo stessi pr..Originally Posted by AngerDany
se un giorno mi metto a fare supposte fermatemiiiiiiiiii
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by leonfir
ma prima o dopo i tests? e poi autotesti o usi cavie da laboratorio?
![]()
Mi intrometto..(come al solito)..ieri anche x noi è stata una seratina bella di merda..arati in 7 da 2 cretini(passi che uno era ml10,ma nn mi va bene) e dopo da uno solo..uno spirit..che di lifedrain,ci ha segati in 4 in meno di 20 secondi..un incubo..non aveva nemmeno animazioni nei cast,tanto che credevo ci fosse un bone da qualche parte a segarci di istant..un leviatano di schiena gli ha fatto 100 danni...io in nausea gliene facevo 213,togliendogli il 13% della vita a cast..il che mi porta a pensare che aveva quasi 2000hp,e mi piacerebbe sapere come..oltretutto,gli castavamo sopra in 2,e uno lo tankava..e non ha interrotto nemmeno mezzo cast..
..facciamo il meritours..e i sobekite improvvisamente diventano dei supereroi..un giallo non va giù,e un arancio pare un viola..poi nuovi mob,che oltre correre + d un cavallo,volano sulle isole(nn in lag,aggrano..)..errori grafici a manetta..
Deduco quindi che sta nuova patch abbia scazzato e non poco..
La vostra dipartita in rvr nn so da cosa sia dipesa,ma nn demoralizzatevi..dopo quello che mi è successo ieri,stavo x deletare..ma sono ancora quì,..mi faccio artefatti,ml,rr,e cerco di farli sokare..
Se vi serve gente in rvr,come sepmre,sendate che siam dei vostri..![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
...uppo Keard quando dice che spesso giocare a stronghold nelle torri per noi tank/semitank non costituisce gran divertimento se non nell'uso del calderone...
...uppo Ange quando dice che cmq alle volte se va bene si possono fare buoni pr per raggiungere l'obiettivo primario cmq per tutti ke e' almeno il 5L0...
...uppo Rexal nella scala di valori data a RR-ML-equip...
...uppo Mens quando dice che volenti o nolenti in questa situatio di transizione si deve rimboccarsi le maniche e cercare di migliorarsi...
...detto questo non demoralizziamoci...non piace a nessuno rellare a raffica...
W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!
--------------- Presidente dei Lollers ----------------
Su Vortigern :
Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena
Su Ceridwen :
Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo
Black vs Royal Orange
Pure Ogo Style
Moc + lifedrain + buf + pet in guarida + armurina cappata e senza contare RROriginally Posted by Shingo
In quattro vi magna in 2 cast a testa...
Inolte lifedrain + moc nn gli fa scendere la vita ! ! ! Si killa in un sol modo tank stun e menate con cleric lontano dai cast del SM !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
Sui buff nessun dubbio..ma lo scandalo è che nn era in moc..o ha un moc invisibile che gli fa 30 secondi..era proprio sgravato di suo..cmnq senza parole..Originally Posted by AngerDany
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler