Originally Posted by Oro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Oro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cosi' come fanno anche molti italiani, fanno i puristi del buon gioco SOLO e SOLTANTO quando gli fa comodo...
non me ne vorrai se me la metto in firma Oro, non è una cosa personale ma inquadra PERFETTAMENTE un bel numero di Italiani PRO.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
[edito che ho cannato soggetto.. rispondevo a Liuk]
per fugare qualsiasi dubbio, non e' che se giro in 8 mi sento PRO e se giro in 12 mi sento zerger.. la posizione mia e della mia gilda l'ho gia' spiegata tempo fa.. ovvero SE POSSO giro con un gruppo.. ma non succedera' mai che io lasci gente a DL perche' *DEVO* girare in 8
(per gente intendo ovviamente persone con cui mi sento e gioco ormai da mesi)
e tanto per chiarezza, ho comunque stima degli Yciblibliche in qualsiasi condizione (ergo, con coerenza e a volte un cuore davvero grande, visti i numeri in campo avversario) non vengono meno alla loro filosofia di gioco.
[questa parte l'ho scritta pensando di rispondere a Xangar.. ma sono stordito e non posso farcelacmq rimane vera eh
]
![]()
Last edited by Oro; 29th October 2004 at 15:58.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
rotflOriginally Posted by Taran
cmq lancelot ha subito una certa evoluzione, un tempo anke i TNO zergavano, i KoS l'hanno sempre fatto e così molti altri..
i TK sono stati i primi a lanciare la moda degli 8vs8, una moda ke ha preso piede abbastanza rapidamente un po su tutti i reami!
ora xò c'è la moda dello zerg e dell' 8vsRestodelmondo![]()
Oi Venal, hai finito di tirarla lunga per quella sera la'? Non so, si e' fatto un regrup a causa zerg negli ultimi 2 mesi e sembra che ti abbiam ucciso un parente...take it easy su. Poi se per esigenze di facciata vuoi che ti si dia ragione te la diamo eh? Senza grossi problemi.Originally Posted by Venal
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Diciamo Beorkal, che prima di parlare di gente come Epidemics Aka Imachikens che gioca nella mia gilda e' attivo ed e' un bravissimo giocatore ed hai solo da imparare.
Prima di sparare stronzate AoE informarsi, fa sempre piu bella figura.
Last edited by Nazgul Tirith; 29th October 2004 at 17:37.
"not even death can save you from me..."
tronchetto della felicità andiamo a farci stasera ti va?Originally Posted by Lord Psycho
in pratica avete dovuto regruppare causa zerg middo ad odino con 2 keep sotto?Originally Posted by Taran
per rimandare i middy a casa??e quale sarebbe la casa dei middy hibernia?hadrian?dove ci dovevate rimandare a spindellalla?
la verita e che le torrette da difendere in superiorita numerica(perche hibernia è sempre in superiorita numerica dalle 14 alle 2 di notte...oltre se proprio vogliamo dirla tutta alla superiorita tecnica variante dalla 1.73,dalle 4 relic possedute e dal rank dei gruppi che sono di almeno 2-3 livelli piu alti dei nemici che si trova ad affrontare) con campo di rovi&pbae&animisti è un bel motivo per i gruppi di lechatori.....e che le fiammelle che si accendono sono il modo migliore che hanno i cosiddetti gruppi gang da 8vs8 per poter incare i nemici di sorpresa sopra agli arieti senza dover scaricare troppe ra per poter vincere l'inc...come ieri sera che su 3 volte che ho rellato 2 volte sono stati multiinc da 2+ gruppi mentre cercavamo di riprendere le torri..ovviamente chi multiincava non erano i lecher ma erano i gruppi pro(pro sul forum) dato che i lecher stavano ben piazzati sul ponte di glenlock con 3-4 pbae e torrette tutte in azione.....
poi mi chiedo sempre come mai su hibernia volete fa tutti 8vs8 ma poi alla fine la sera siete sempre ad odino a lechare nelle torri(o a fare la carne da cannone e far fare rp a ramebane che con la sua gilda di 4 pbae e 1 druido non potrebbe farli altrimenti in 5 pg) o a multincare tutte le fiammelle possibili.....ma la cosa piu importante è se credete a quello che scrivete(se scrivete per pigliare per culo posso capire..se ci credete veramente allora avete qualche problema mentale cognitivo e sensitivo)
Io non sono d'accordo. Molti americani con cui ho gruppato sono buoni giocatori, a differenza di tanti italiani che, continuando a zergare, ancora han capito molto poco di come funzionano le meccaniche dell' rvr. Gli zerg schifosi che vagano senza motivo per la frontiera (dove ci sono solo fg singoli) e che esplodono contro 1p per ora li ho visti fare solo dagli italiani.
Questo mi sembra uno dei soliti post "zerghiamo tanto non c'e' niente di male lo fanno tutti".
Last edited by yaemon; 29th October 2004 at 18:03.
secondo me questa volta Ungrim ha fatto un ottimo reply ..Originally Posted by yaemon
...cmq druarth per quello che posso dire , la " gestione e creazione" delle gilde midde italiane su lance sono totalmente diverse da quelle ad esempio create dai Legionaries o Ycl ( ho azzeggato? -.- se no brendah diventa acida
) , ma proprio diverse come politica interna , ..spero tu abbia capito cosa intendo..ovviamente mio parere eh
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Ungrim
l'alternativa a girare in 2 gruppi a mid quella sera era andare a fare pve visto che hadrian e emain erano deserte ^^
oppure continuare a farsi prendere per il culo girando in 8 e beccandosi 6-7-N^+oo grp middy in faccia :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Qui non hai tutti i torti...la polemica di venal viene da questo ragionamento.Originally Posted by Ungrim
Resta cmq il fatto che anche se siete nella vs frontiera non ha senso che regruppate in 5fg per riprendere 2 torri![]()
Originally Posted by Kali
quindi per prendere 1 torre quanti?
2?
3 torri?
6 torri e 2 keep?
è proporzionale al numero delle torri perse, al numero degli hibby ( 92) presenti a odino, o a numero di gruppi che i Legio sono "costretti" a fare?
Cioè chi devo chiamare la sera per sapere in quanti posso girare/fare torri ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Aspe' aspe'...secondo me voi avete tutto il diritto di fare regrup di quanti cazzo volete per riprendere i vostri keep. Pero poi lo fate...voglio dire, quella sera la' non avete combinato una benemerita ceppa, si vedeva solo sta massa midda fare roaming e saltare in testa a chi girava (in 8, all'inizio....perche' le prime rellate i nostri le han fatte in 8 quella sera).Originally Posted by Bakaras
Last edited by Taran; 29th October 2004 at 19:14.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
dai che mo i keep son di nuovo middy, vediamo se continuano a zergare o si decidono a girare in maniera decente ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)