Io ne ho 2400 (ovviamente parliamo di pg buffati) e per scelta ho rinunciato a circa 50 pf di overcap, lo sai che se voglio ci arrivo eccome? Come ti ho gia' detto e come ben saprai, ci sono items che aumentano il cap inizialeche e' di 200 pf e lo possono portare ben oltre quindi e' una questione di scelte non di razza del pg (almeno da quando abbiamo NF).Originally Posted by Morboz
Ok quindi tu durante un inc togli end+af+dps+cura comprensiva di quella dell'RA5l0 al gruppo per twistare due res pulsanti che possono essere fornite magari da un prete? Non dico che siano inutili ma da qui a dire che siano indispensabili... (non venirmi a raccontare che twisti tutti i canti del pala durante un inc.).Originally Posted by Morboz
Originally Posted by Morboz
Certo, ti servono 500 pf in piu' per stare immobile a pigliare mazzate anziche' bloccare i colpi (a bloccando non calano i pf del pg lo sapevi?), poi sai che le frecce dei ranger/hunter non si bloccano con bg? e se per caso il caster/healer che stai proteggendo con bg si deve spostare non e' utile che il pala abbia guard/intercept su di lui e quindi blocchi/intercetti i colpi di chi tenta di menarlo? Bg non funge se chi e' sotto Bodyguard si muove e un colpo bloccato in piu' su di lui puo fare la differenza.
Vedo che sei un acuto osservatoreOriginally Posted by Morboz
![]()
Ma come mai non leggi la mia firma e magariun po meno?
![]()
Comunque per non andare troppo OT, la razza del paladino conta relativamente, soprattutto a livelli alti, io penso che Bretone Highlander o Saraceno cambi poco, soprattutto ora con nf che da la possibilita' con tutti gli items che offre di aumentare e non di poco i cap delle stats, unica scelta che sconsiglio e' avaloniano, pur essendo la razza di un noto paladino di vortigern che ha dominato le classifiche...![]()