Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: [OT] Trailer ufficiale di WoW

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon
    da beta closer eu posso dire che il gioco non e' innovativo praticamente in nessun campo, ma ha il pregio di avere tutto al meglio...e' intrigante...il sistema di quest fatto benissimo(persino superiore a quello di Coh imho)...ogni classe ha la capacita' di expare piu' che degnamente in solo...la grafica, se piace il genere un po' cartoon, e' il meglio che ci sia ora sul mercato, non esiste lag da carico di pg ne da motore troppo pesante(laddove in daoc ho dei freeze paurosi per 16 cazzo di hibby che incano )...non conosco purtroppo il pvp(non sono ancora del livello adeguato per farlo), pero' un giretto me lo fo di sicuro insieme alla combriccola dei Vox...
    ecco l'idea che non mi alletta e proprio il PvP in generale per dirla facile alla UO , sara una cazzata ( ma dipende dai punti di vista ) se alla gente come massa intendo fosse piaciuto molto di piu un idea di PvP alla UO o Mordred o Argain non ci troveremo ad avere 15 server normali e uno solo dedicato a quel genere di " botte "...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Virolo
    cmq quello è un video..cioè... giocarlo è un'altra cosa
    beh si certo , mi limitavo a commentare quello

per il resto bisognera' solo aspettare che esca per sapere com'e'
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

io al momento sono in beta closed EU e devo dire che vale davvero l'attesa, al momento lo reputo pari a Daoc e gia con la prossima patch potrebbe diventare migliore

le classi e' vero che sono poche ma sono tutte molto belle e persino la classe healer ( il priest ) e' divertente da giocare, poi la cosa figa e' che si elimina la necessità di avere buffbot perche i buff sono sparsi su tutte le classi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Virolo
    cmq quello è un video..cioè... giocarlo è un'altra cosa
    quello e' un trailer non un video per i video giuro che prossimamente ne faccio qualcuo dalla beta closed e vi faccio vedere come e' spettacolare
    Spoiler

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ecco l'idea che non mi alletta e proprio il PvP in generale per dirla facile alla UO , sara una cazzata ( ma dipende dai punti di vista ) se alla gente come massa intendo fosse piaciuto molto di piu un idea di PvP alla UO o Mordred o Argain non ci troveremo ad avere 15 server normali e uno solo dedicato a quel genere di " botte "...
    no il pvp non e' come quello di Mordred, e' come un server normale di daoc visto che non puoi attaccare i membri della tua fazione ma solo di quelli della fazione opposta e solo in determinate zone ( le tue verdi o le gialli )

per il pvp hanno preso le idee migliori di molti giochi, in primis quelle di daoc con modifiche e miglioramenti di grande nota
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

ragazzi sono ancora:
    1)a bocca aperta
    2)ho la scarica di adrenalina che mi scende ora

santo dio come amo i trailer riusciti bene con accoppiate perfette azione/musica..
    porca troia
    la scena quando si transforma in pantera l'elfa fa venire i brividi

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

cmq ricordo che io giocai per la prima volta a daoc perche avevo visto un trailer... e sono ancora qua

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander Verci's Avatar

downloading...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    vi ricordate con SWg o L2 ?...da cui molti poi sono ritornati qui
    Beh il fatto che facessero entrambi pieta' ha aiutato :P
    Cmq imho il peggior nemico di daoc e' se stesso, con tutti i time sink che si ritrova (artefatti, ml ecc).. credo che wow sara' una ventata di aria fresca per chi si e' stufato di sclerare appresso ai pg.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Spettacolare!!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Petty Officer 1st Class Nanoschifoso's Avatar

ho finito di vederlo ora: ho i brividi, me lo riguardero' ad oltranza

Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
    Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io so solo che wow se lo provo lo faccio sul server da pvp ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Katakis
    Cmq imho il peggior nemico di daoc e' se stesso, con tutti i time sink che si ritrova (artefatti, ml ecc).. credo che wow sara' una ventata di aria fresca per chi si e' stufato di sclerare appresso ai pg.
    paradossalmente il PvE è quello che, espansione dopo espansione, sta nuocendo a Daoc. Con Toa sono morti i pg secondari (nn so voi, ma io sinceramente mi scasso di usare per mesi la stessa classe) ed hanno reso la fase "potenziamento" del toon (indispensabile per iniziare a fare qualche PR) un'interminabile e scoraggiante scassamento di palle appresso a quest noiosissime, ML lunghissime ed interminabili, artefatti con annessi encounter rompiballe, per nn parlare del farm delle pergamene e dell'expaggio dei medesimi artefatti.
    Probabilmente per molti hardcore gamers da 10 ore al giorno queste sono sciocchezze ma una community nn è costituita soltanto da loro ed una software house DEVE tener conto di questo.
    Nonostante ciò il PvP di Daoc resta quanto di + adrenalinico ed avvincente esista sul mercato (senza lameroni zergoni ovviamente ) e credo che terrà vivo l'interesse per il nostro giochillo ancora a lungo.
    Cmq WoW promette bene, anche se la grafica cartoonesca nn è il massimo IMHO.

Ho detto.
    Sokate AoE

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    io so solo che wow se lo provo lo faccio sul server da pvp ^^
    come il 95% di noi credo

Axelfolie's Avatar

lo proverò sicuramente ma non è detto ke rimanga la fisso..

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast