credo che se le posti qua ci possa andare di mezzo il proprietario del forum
credo che se le posti qua ci possa andare di mezzo il proprietario del forum
on GOA servers
allora il punto e' questo in beta ci e' entrato un mio amico che non gioca piu (e l account lo rinnovo io ) e oggi mi passa dati e tutto, non volevo far rosicare nessuno era appunto una info per evitare stronzate cmq se volete stasera lo provo e faccioq ualche screen caruccio poi volendo ve lo passo su msn cosi evito problemi io e wayneper i rush soka
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Dovrà restare con la curiosità...Originally Posted by BlackCOSO
Anzi... vediamo se riesco a dare info senza violare la nda...
uhm....
NO![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
riot passa TUTTO via icq asd^^
il silvano sec me è stupendo..
vi prego datemi una foto di un norse fatto bene asd
A parte che quando ci giocherete sarà una delusione perchè io ho provato Wow ed è un altro mondo...
Cmq il filborgo uomo è fatto veramente bene non ha + la faccia da pistolone ma sembra veramente imponente, il celta non è cambiato un gran che...
Poi han cambiato anche tutti i suoni...
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
wow mi pare avere la stessa grafica di monkey island 3 -_-
Buahahahahahahahah credo sia la prima volta che vedo flammare in modo carino Ladro.Originally Posted by Ladro di anime
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by Sirlothar
![]()
Si infatti per questo è stupendo se vai a undercity la città dei non morti sembra di stare dentro un parco giochi tipo disneylandOriginally Posted by Ladro di anime
Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.
Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria
Currently Tired
My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com
lo shar si vede da lontano e sembra uguale a quello di ora,dove l'hai visto darth maul? :P
peccato che tutti invece dicano che wow è gran delusione ^O^Originally Posted by Sirlothar