Sono in beta.... sono solo all'inizio per carità ma finora ho solo una cosa da dire:
Sokizza![]()
Sono in beta.... sono solo all'inizio per carità ma finora ho solo una cosa da dire:
Sokizza![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
cioè come scaricarmi il client e dove ottenere la key x giocare...ki puo aiutarmi per favore?
grazie
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
qui paghi 9 dollari ti danno possibilita di scaricare da loro il client a banda piena e ti mandano la key per fare account per emailOriginally Posted by Sylent
![]()
ho l'abbonamento annuale fatto 1 po di tempo fa..Originally Posted by Penniwise
danke
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
L'ho provato oggi, poco per esprimere giudizi ma... e' ben lontano dal clima che si crea su daoc (anche se han copiato parecchie cosine).
Grafica uber rispetto daoc, bisogna ammetterlo
edit: sono solo le prime impressioni dopo 2ore di gioco, magari tra un mese avro' cambiato completamente idea
Last edited by Rantolo; 8th November 2004 at 01:00.
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
ciao a tutti
volevo dirvi che mi sono iscritto pure io oggi e la prima impressione mi fa pensare a un bel giochino in effetti..mo rientro va
ciauzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
come al solito le iscrizioni le han fatte ad orari improponibili, e non ero abbonato a fileplanet, c'é qualcuno di voi che ha una chiave x la beta che provo a farci un giretto una sera, giusto x vedere un po la grafica e vedere se mi piace
Originally Posted by YKK
Io mi sono iscritto adesso ma come clicco su Complete mi manda alla pagina start e mi dice non trovata -.-
[aggiornamento]2.5gbROSIK
Last edited by Karidi; 9th November 2004 at 16:56.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
oramai mi sembra abbiano chiuso le iscrizioni alla open beta, chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, quindi anfieldddddddddd ho scelto te passa la chiave x una sera.
Originally Posted by YKK
![]()
![]()
mi hai detto una cosa blutta cattifooooo
![]()
Il Mio Vangelo
Fatemi capire ma la registrazione che ti consente di fare adesso allora non serve + a una ceppa???Originally Posted by Anfield
www.worldofwarcraft.com
Il Mio Vangelo
ROSIK è_é
Il Mio Vangelo