Originally Posted by Axelfolie
/gc remove Axelfolie![]()
Originally Posted by Axelfolie
/gc remove Axelfolie![]()
l'importante e' crederciOriginally Posted by Ransy
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
basta spammare che continui a perdere stick -.-Originally Posted by x4d00m
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
zio pera hai risposto al mio reply in 20sec -.-
cassius sgamato istant -.-
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ti ricordo che se non posti le foto di tua sorella dovrei cercarti un'altra gildaOriginally Posted by x4d00m
per il momento è sospesa anche chat os fino a nuovo ordine!
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Originally Posted by edotrek
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
io aspetto quelle di simoche ha la sorella che ormai si e' innamorataaaah di meee!!!!
![]()
come si chiama il tuo pg x4doom ?
magari se ti vedo ti risparmio uahuahuah![]()
![]()
Originally Posted by Ransy
chissa' come mi potrei chiamaree cmq dubito mi vedrai prima di 2 settimane
e sopratutto dubito mi vedrai da solo perke' nn sono un soloer
ah, un consiglio, se ci vedi girati e corri![]()
già, anche xchè secondo me so tutti froci e ve lo vojono apponzàOriginally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Wayne
UP! anche se non so che vol di apponzà vado di intuitoOriginally Posted by Denny
![]()
Gilde italiane ci sono SvX, Two OO, mi pare di aver visto XvX. Poi ci sono vari italiani in giro per le gilde "europee", qualcuno nei Nameless, nei Tempest, nei QQ, negli Hibernian Mafia e parecchi nei BrotherHood.Originally Posted by Ozn ZzZ
Il reame è parecchio diviso, c'è un'infinità di niubbi, le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qui le devi fare almeno con due di solito, sull'abilità in RvR non commento dato che per il momento ne faccio davvero poco visto che sono ancora in fase exp artefatti & ml (ancora per poco se dio vuole, l'unica cosa che vedo è che per il momento che la gente ha voglia di difendere le reliquie.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Boh di rvr per ora fatto quasi nulla anche noi mentre se parli di pve le cose che facevamo in 1fg su mid/igraine qui le facciamo in 5 con 4 animistiOriginally Posted by Revolution
![]()
Le cose che su Mid/igraine fai con un gruppo qua si fanno con 3 animisti e 2 curatori.. madonna stiamo facendo lo schifo non si regola sta classe -.-Originally Posted by Revolution