deve fare le cose tipo -> fare come te, cadere alle provocazioni, farsi prendere per il culo come a te riesce tanto bene?
e sarebbe maturo da parte sua cadere nella provocazione come fai te, che pensi di esserlo tanto?
sventra gump FTW!
no dico solo che la gente qua ha rotto le balle di intervenire su ogni post a flammare. e non dico che lo è tutta la community di wayne,se vai a vedere sono bene o male sempre le stesse persone.Di persone mature su wayne ce ne sono e ce ne sono anche tante e solo le persone che quando rispondonoOriginally Posted by Kveldulv
lo fanno in modo tranquillo senza dover per forza di cose rompere.
Vedi per esempio Tempo_skald.
p.s:se leggi i miei post vedi subito che non sono io a far scoppiare le bombe ma la gente che viene rompe le palle e spara giudizi,io rispondo solamente.
auhauhauh oh mi sono "CASUALMENTE" pervenuti dei pm/log di icq tuoi che parli con xeon auhauhauh omg sei malato.
cmq l'indirizzo se vuoi te lo do, è che non avevo capito che sei realmente coglione e non scherzavi auhauhauhauh![]()
raga nn sono un moderatore, ma siete veramente insopportabili lol, lo dico amichevolmente, ma che centra tutta sta pappardella con goa?
se volete insultarvi andate sul forum di rob e chiedertegli di fare una sezione apposita!! sususu
per ild iscorso goa, ho capito che meno italiani ci vanno meglio e', ormai conoscendo le nostre caratteristiche neanche i giapponesi ci vorrebbero sui loro server!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Si questo a volte è vero.Ma se pensi che la gente ti stia rispondendo male, anche se non sono nessuno per farlo, ti consiglio di sbattertene le palle.Se non dai corda a chi pensi che ti infastidisca probabilmente quelli prima o poi la smettono ; se ti metti a insultare indiscriminatamente perchè ti girano i coglioni probabilmente è piu' facile che chi non ti conosce non si faccia una buona opinione di te e magari gli rimani pure antipatico.Fidati incazzarsi su internet non ne vale la pena, e poi spesso è il mezzo stesso che favorisce le incomprensioni.A volte ciò che in un discorso in real risolveresti in un minuto sui forum va avanti 30 pagine.Originally Posted by Sventra
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :