Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: [Lance - Hib] ML4, STASERA, di nuovo!

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dubito troverai la gemma del 4.2 in vendita ^^ nn è mica farmabile...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted Azello's Avatar

Il mio e' un parere decisamente interessato, visto che mi manca il 4.2 su entrambi i pg, ma... non si potrebbe fissare un'altra ML4 completa, magari fra una settimana o giu di li, in modo da non dover recuperare questa gemma in modi strani, e dar modo a chi non ha il 4.2 di fare e completare la ML4?

Poi se la trovate buon per voi eh, ma se la rifate completa magari farete la felicita' di qualche altro giocatore, oltre che la mia ovvio

si ma il passo 4.2 e' qualcosa di esasperante...

cmq ora vediamo dai, ne parlo con kraus e decidiamo.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Drow la 4.2 e' l'unica che me manca, ovviamente lo step nn e' farmabile, come gia scritto in altro topic la 4 la rifo dopo ML7, tanto nn vi preclude nulla se nn ML9 e ML10, ho fatto calendario fino a ML7 e intendo rispettarlo. Dopo ML7 faccio na pausina e vedo di organizzarvi ML4, tanto la devo fare con animista pure

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

tanto la devi far fare a me kraus,

ricordi quel tuo gildano UBER che ti ha detto " kraus manco una settimana non fare ML eh " e prontamente hai fatto la 4 ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    tanto la devi far fare a me kraus,

ricordi quel tuo gildano UBER che ti ha detto " kraus manco una settimana non fare ML eh " e prontamente hai fatto la 4 ?
    aaaaaaaaa Stai a parla di quel menta pakko che abbiamo in gilda, quello estremamente ghey e spacca marroni pet AT? Si si me lo ricordo

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

tanto pure a me manca, finiamo le altre ML e poi dopo la 7 la rifacciamo. Il 4.2 purtroppo è da fare cmq non ci sono cazzi che tengano.

ok

Page 2 of 2 FirstFirst 12