Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 88

Thread: Il peggior guidatore di MLs....dite la vostra.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by nexo
    organizzarseli e gestirseli probabilmente farebbe passare la voglia di criticare chi invece si mette a disposizione nel ruolo principe sottoposto a critiche.
    classicamente chi sa come si fanno le cose e nel tempo migliore sono sempre quelli che non le stanno facendo.

Classicalmente quelli che scrivono sul forum non sanno mai un cazzo di quelli che stan scrivendo in-topic arrivando a far figure di merda in-topic

Gia organizzati ML e anche ben piu pesanti di quelli del 9 e del 10 organizzati da chi ho criticato io prima.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer nexo's Avatar

[QUOTE=Lord Psycho]Classicalmente quelli che scrivono sul forum non sanno mai un cazzo di quelli che stan scrivendo in-topic arrivando a far figure di merda in-topic

........QUOTE]

parli di certe figure come quelle in cui non si usa l'educazione? eh bhe forse hai ragione

Nazgul Tirith's Avatar

[QUOTE=nexo]
    Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Classicalmente quelli che scrivono sul forum non sanno mai un cazzo di quelli che stan scrivendo in-topic arrivando a far figure di merda in-topic

........QUOTE]

parli di certe figure come quelle in cui non si usa l'educazione? eh bhe forse hai ragione
    Se ti sei sentito chiamato in causa e ti s'e bruciata la coda di paglia non e' mica colpa mia

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Questo non è un thread dove filosofeggiare sul fatto sia giusto o meno aspettare gli LDs, se sia giusto o meno fermare 150 persone perchè un coglione ha parlato con Mahaf e 30 stronzi si sono ammazzati nel fiume, non è un thread dove parlare di disponibilità o altro.

Leggete il titolo, dicesi scherzoso e spensierato, ma se proprio vogliamo dirla tutta....

1 ld lo aspetto un paio di volte alla terza va a fare in culo
    1 che non legge e manda in merda uno step può anche tornarsene all'heaven
    1 che organizza non è il padre eterno ma solo uno che lo fa per necessità o per piacere, come lui organizza io do mano a fare la ml, senza di me lui cmq non farebbe un cazzo.
    1 che organizza non fa di lui immediatamente un intoccabile

Ecco quanto.

comincia a guardare quello che quoti allora prima di parlare, dato che ti sei espressamente rivolto a me. pondera prima di scrivere, fa bene alla tua dignità. ciau

Nazgul Tirith's Avatar

comincia a guardare quello che quoti allora prima di parlare, dato che ti sei espressamente rivolto a me. pondera prima di scrivere, fa bene alla tua dignità. ciau

Auhauhauauahuha i moralisti GR imported mi mancavano

Hai un sacco ragione continua cosi

Auhauhauauahuha i moralisti GR imported mi mancavano

Hai un sacco ragione continua cosi

continui a non smentirti, evita di riquotarmi e aggiungere cose che ti fan cadere ancora più in basso, vai su GR e poi vedi i miei interventi, prima se ne esistono poi quanti e poi la data... poi comincia ad aver più rispetto per te stesso, che ti stai deridendo ad ogni post che fai.
    ciau

Nazgul Tirith's Avatar

continui a non smentirti, evita di riquotarmi e aggiungere cose che ti fan cadere ancora più in basso, vai su GR e poi vedi i miei interventi, prima se ne esistono poi quanti e poi la data... poi comincia ad aver più rispetto per te stesso, che ti stai deridendo ad ogni post che fai.
    ciau
    Leggi sopra. Hai veramente troppo ragione.

Leggi sopra. Hai veramente troppo ragione.

il counter mi sale troppo

Nazgul Tirith's Avatar

il counter mi sale troppo

Chiedi un nerf

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Questo non è un thread dove filosofeggiare sul fatto sia giusto o meno aspettare gli LDs, se sia giusto o meno fermare 150 persone perchè un coglione ha parlato con Mahaf e 30 stronzi si sono ammazzati nel fiume, non è un thread dove parlare di disponibilità o altro.

Leggete il titolo, dicesi scherzoso e spensierato, ma se proprio vogliamo dirla tutta....

1 ld lo aspetto un paio di volte alla terza va a fare in culo
    1 che non legge e manda in merda uno step può anche tornarsene all'heaven
    1 che organizza non è il padre eterno ma solo uno che lo fa per necessità o per piacere, come lui organizza io do mano a fare la ml, senza di me lui cmq non farebbe un cazzo.
    1 che organizza non fa di lui immediatamente un intoccabile

Ecco quanto.
    Shub se fai na cosa del genere, nn aspetatre gli LD, è inutile che organizzi ML.
    ML ne avro' organizzate un 30 da quando gioco e ti assicuro che ogni volta nn e' leggero tenere e gestire 100 pg, penso Erfico ne sappia qualcosa pure lui ,

Sai che succedde durante i Raid?
    Gente so tutto io che te senda e te spiega gli step dicendo che l'ha gia fatto almeno 2 volte, quando tu l'hai fatto almeno 8
    Gente AFK, che dopo venti min che gli spammi di passarti la chiave, gemma , ecc. se degna di passartela
    Gente che durante il raid nn sta attenta, va in al bar a 5 km a pigliare le sigarette, poi te dice cazzo nn mi avete aspettato mo me so perso
    Gente che ti caga il cazzo perche' sei in ritardo di 10 min sulla tabella di marcia
    Gente che perde gli step bestemmi 2 ore e poi si accorge che nn era in bg
    Gente che passa la vita a scrivere stronzate e poi se incazza perche' nn ha capito cosa fare
    Gente che gli dici mi raccomando state dietro e invece vola in mezzzo preso dalla foga e ti aggra il mondo
    Gente che viene a meta raid e te dice nn se po rifa sto step
    E poi altre 20000 cose!!

Ovviamente anche i driver hanno le loro pecche ma ti assicuro che nn e' leggero organizzare le ML. Shub, gestire 20/30 persone e' un conto gestirne 100 e' un bel po più duro fidati

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

ml9 con straighup..... dalle 24 fino alle 7 di mattina
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    ml9 con straighup..... dalle 24 fino alle 7 di mattina
    Di solito non faccio post del genere come Buy real life o cazzate cosi'....., ma questo e il motivo per cui non ho Ml...o almeno non complete......
    Cioe c'era chi dava del cazzone al tizio del team Wizzy , ma passare dalle 24 alle 7 del mattino davanti a un cazzo di pc per fare una ML ( importantissimo per vivere) e da decelebrati.....

Eh Scorp lo sai che non ce l'ho con te...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Jabo quando le organizzava le prime volte aveva 100 giocatori anche lui ma caso strano casini sempre pochi.

Con Erfi lo stesso e anche li pochi casini, gli LD li aspetti ma se crashano ogni 3X2 allora non fanno le MLs.

Se la gente non fa quello che il leader dice va out of bg, 1 rischia di mandare in merda la ml a 100, com'è successo per la ML3.

Io me ne strafotto la minchia se uno è un deficiente, ma se questo comporta il mio smarronamento allora fa prima ad andarsene in culo.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    .. ma passare dalle 24 alle 7 del mattino davanti a un cazzo di pc per fare una ML ( importantissimo per vivere) e da decelebrati.....
    Non mi sono offeso, ma io un paio tirate tra sabato notte e domenica mattina le ho fatte volentieri, per avere dei poteri che in rvr fanno la differenza

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast