il fop ce l'avro a giorni in gu ^_^Originally Posted by Sante
lo so che si fa isi ma per una cosa o per un altra alla fine mi trovo sempre a rellare.....va che tento di farla con 3 pg -.-
il fop ce l'avro a giorni in gu ^_^Originally Posted by Sante
lo so che si fa isi ma per una cosa o per un altra alla fine mi trovo sempre a rellare.....va che tento di farla con 3 pg -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
firuli firula
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1506442
ATM playin WoW
Originally Posted by Erfico
almeno potevi farlo chierico -.-'
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
mi ha fatto un immenso piacere vedere che slashino, rujada e compagnia si siano fatti vivi in rvr!!
Spero di beccarvi ancora, e di poter fare inc buoni 8vs8 sperando![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
bon sessione finita possiamo tornare a fare pve -.-
alla prox
Ceeeeo PioggiaOriginally Posted by Pioggia
![]()
Tanto ero più brava io con l'SB!
P.S. Ora in rvr so che quando arriverà la Pioggia cadranno taaaaaaaaanti fulmini![]()
Ciao ci si vede in frontiera![]()
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
LOL, bella ruja, sicuramente eri piu brava tu con sb, io nn ho mai avuto una grande portanza per il tank, ma era un'esperienza che dovevo levarmi visto che ho sempre sognato un pg stealther!!Originally Posted by Rujada
Cmq ora in rvr, vedrai che ci divertiremosiamo rank piu alti ma credo che non ci vorra' molto da parte vostra a raggiungerci, credo che la vostra gilda abbia serie possibilita di una buona riuscita e ve lo auguro di cuore!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
non vi pare di non avere troppo equilibrio tra le classi? non voglio assolutamente essere polemico beninteso, chiedo solo un parere da voi che ci state giocando come vi trovate/come pensate di trovarvi
a presto in rvr seriamente![]()
Io ero a guardarmi E.R. e poi sono andato a dormire per risvegliarmi alle 2....Originally Posted by BlackCOSO
Quindi non mi assumo responsabilità di sorta.
Originally Posted by Pazzo
non ho capito la domanda ... e' riferito ad albion in generale o alla gilda ?
se ti riferisci ad albion .. beh e' sicuramente piu' difficile avere un equilibrio di classi... se ti riferisci alla gilda ..ieri giravamo tanto per svagarci ... mancava gente o se c'era stava finendo qualche encounter ...
ovvio che il setup della gilda non e' certo girare come ieri con un gruppo di 2 armsman 2 stregoni 2 chierici 1 ice wizzy e 1 menestrello ... questo non e' un party ma una fagiolata.... infatti si esplodeva abbastanza in fretta ... pero' un po di rp e un po di divertimento ce lo siamo fatti ... e ci serviva per spezzare un po.
ke siano ottimi giocatori non lo mette in dubbio nessuno...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
va che sto setup non è malaccio imho..magari un merce al posto di un arms o un reaverOriginally Posted by Slash
boh non vedo cosa ci sia di cosi orrendo in un grp cosi, anzi sec me roxa
Rujadinaaa![]()
![]()
![]()
Ero lo shammo coboldo che ti spammava bacini ad albion ieri![]()
![]()
kizz
Originally Posted by Brendah
ho un concetto diverso di "roxa"
Eravamo senza End (no pally) ... con 2 stregoni mind (quindi inutili in un party unico)... con 1 ice wizzy (che in open field fa realmente poco visto la facilita' con cui viene interrotto se si butta sotto i nemici e contando che 1) non aveva moc 2) non aveva bodyguard 3) non era 50 4) non aveva un equip ma aveva pezzi random in quanto e' vestito per expare) ...e senza prete per resistenze da caldo e freddo.
Beh direi che un gruppo cosi' sia a classi che a equip di "roxa" aveva poko ...
spero di poter finire in fretta il pve e di avere tutta la gente di gilda disponibile ... sono certo che gli scontri dureranno un po di piu'almeno lo spero.