Shadow priest
Orda
Alleanza
Non giocherò su WoW
Shadow priest
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Orda visto che quasi sicuramente sarà la fazione meno popolata.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
alleanza night elf ranger
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
stasera provo
Tauren o troll shaman
Undead Warlock o Mage
mi sparo un po di prove in modo che quando esce beta EU so che PG provare.
e come Professione il CUOCO "Da Karidi il principe della Porchetta e il Duca della Salamella"
Specialità Panini Salamella o Porchetta tabasco peperoni cipolla![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Alleanza credo per il mio amore verso i Nani, cmq tranne umani la razze mi piacciono tutte![]()
Primario sicuro: Paladino Umano Alleanza
secondari: Hunter Night Elf Alleanza
Warlock (o direttamente il Mage non ho ancora deciso) Umano Alleanza
Shamano Tauren Orda
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si intendevo che al limite se vorrò provare lo shamano lo farò su un altro serverOriginally Posted by Xangar
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io al massimo potrei optare per l'undead mage se risulta essere troppo popolata l'alleanza ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Provato il Tauren Shaman prima impressione bellino come PG![]()
Il Mio Vangelo
Naturalmente... in quanto tauren non può essere altrimenti![]()
spamm is life.
Lo shaman è un bel pg. Fastidioso in pvp secondo me, con l'interrompi cast e tutti quei totem...
Sicuramente orda.
Orco Warrior mi piace troppo![]()
Poi ne proverò altre![]()