Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: chi mi fa un riassunto delle nuove classi di catacombs?

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Riassunto: Alb ottiene sempre meno degli latri reami, come se al momento fosse quello piu forte. Ma questa e' storia vecchia ormai.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

hanno detto chiaramente il motivo per il quale albion ottiene una sola classe.. e probabilmente pure la meno stimolante delle cinque

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

La differenza la fanno i player.NN il reame,NN le classi.Logico è + difficile fare un bel party albion al pk in 2 min, ma è sempre stato cosi, aggiungere nuove classi nn avrebbe facilitato albion è ovvio.
    ­

Boh cmq uno squilibrio ci sara sempre è normale.Cè il tempo di albion, cè il tempo di mid e pure di hib.
    ­

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quello che mi fa ridere e' che mettono 1 classe xche' si son tutti lamentati che albion era sovrafollata...gia' peccato che ora su ogni server la legge e' mid<alb<hib.
    Onestamente visto che e' a pagamento far pagare con una classe di merda alb non mi sembra giusto, ma questi son ormai discorsi OLD
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Si anke a me da fastidio che nn gli han dato 2 classi(anke perkè ero albion ghhg:P), ma cmq sec me alb rimane il + bel reame e ha dei bellissimi maghi/tank.Il punto è che dare 2 classi nuove ad albion nn facilitava il loro setup in rvr lo stesso, e poi albion ha sempre avuto + maghi.
    ­

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Sarà ma ho un gran brutto presentimento su ste classi... per ora l'unica cosa che mi ha veramente entusiasmato sono le skin nuove dei pg... meraviglioso ok, ma e' un po pochino per un'espansione a pagamento imho

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

vena in che senso mid<alb<hib ?

perche' in termini di popolazione alb>tutti, e pure per quanto riguarda il numero delle classi

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Bo sinceramente in parte la penso come Vena , in fin dei conti l'espansione la pagono tutti in egual modo , in un certo senso non trovo giusto che alb abbia solo 1 classe nuova, certo che pero' pensando bene , visto il numero delle classi alb con poche utiliti ma molto specifiche , il farne solo una nuova con piu utiliti al posto di 2 molto piu specializzate in teoria puo solo aiutare.( minchia che giro di parole discorso degno di trapattoni..)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

si ma questo discorso fosse stato su vortigern l'avrei capito.. qui chi compra l'espansione ha a disposizione tante possibilita' di reame\server tra cui scegliere

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Beh attualmente hibernia prevale su alb a numeri in rvr su tutti i server chi + chi meno, alb viene subito dopo quasi pari...quella che veramente con sta patch sta sukando e' mid dove in ogni server e' staccata decisamente a presenza in rvr dagli altri 2 reami.

p.s. suko che il vampiro, la classe che pare al momento + bella imho, la ha hib...ecco se mi davano solo quella ero contento
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Lol,i soliti discorsi..e allora xchè nn ricordare che albion soka?..
    Hib e Mid hanno gli istant,noi no..i maghi hib stunnano,noi no,il paci sappiam tutti cosafa..e x cortesia nn diciamo che siam fortunati ad avere i tank in plate e l'arci fire con bolt e dd nella stessa spec dato che nn li fa +(giustamente) nessuno..

..e sokiamo pure con catacomb ;_;
    Maremma l'oca ;_;
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

ma sull heretic non direi troppo precipitosamente che e' merda, da quanto ho letto/mi hanno detto, oltre al buff di abs logico per una classe che veste stoffa e che cmq ha una funzione nell healing, la linea cure porta alcuni cast che possono essere interessanti come damagedeal/interrupter( molto strano quel cast/dd overtime che incrementa (raddoppia?) il danno a tick oltre ad una serie di snare uno instant se nn erro).
    prende 2x quindi delle 4 spec che ha( cure , buff , scudo e flex) una va trascurata a rigor di logica sempre con le esigue conoscenze potrebbe essere sul serio una buona classe di supporto cure/attacchi range, dato che con i bonus healing si riescono ad ottenere ottimi valori di cura.

sempre un parere dalle basse conoscenze leggiucchiate, parziali e riferite ma a me un pg che cura/buffa fa dd range/interrompe/snara e puo trainare scudo (stun e kito, stun e t'ammazzo a dd) non mi sembra proprio una merdissima, un pg cmq che come affermato da fara ha come ra baod, Di e pr. Poi si verdra' nel passaggio tra quello che puo' fare sulla carta e quello che portera' in rvr, perche si catacombs e' un espansione pve ma i pg poi gireranno in rvr, no?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

E li falceremo uno ad uno..
    ..masokeremo xchè nn abbiamo gli istant
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Mormegil
    cut
    vogliamo le altre classi!
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast