Originally Posted by Darkmind
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due gruppi e+ me li sono trovati spesso in faccia, sia da giocatore d hib sia da giocatore d mid, e nn poke volte, la cosa lollosa è ke lo scontro lo preannunciava uno swap terrificante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
due gruppi e+ me li sono trovati spesso in faccia, sia da giocatore d hib sia da giocatore d mid, e nn poke volte, la cosa lollosa è ke lo scontro lo preannunciava uno swap terrificante![]()
sicuro di giocare sullo stesso server?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mai stato csi sicuro...te sicuro d esser sveglio stamattina?Originally Posted by SharTeel
sappiloooohhhhh...è solo un sognoooohhhhhhhhh....sognoohhh sognooohhh sognooohhh
oohhh ohhhh
ohhhhhh hhhhhh (<--cm si pronuncia?
)
ma chi è sto coglione?![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
un poster anonimo come tanti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
da quale pulpito, te dai del coglione a me?LOLOLOLOLOriginally Posted by Thor
![]()
![]()
il colmo bahahhahahahahahahha![]()
nu facce da beoti stupidi truzzi, la mia gilda nun sta in araldo, zerger!
mephistoles: quel pg mi è molto molto familiare![]()
![]()
Certo girano in 8 fino a che le loro regole di ferro non diventano scomode a quel punto loro sono autorizzati a regruppare in n player per rimandare a casa i middi cattivi ....![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
quindi meglio partire gia' "abbondanti" diciamo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Oro
Meglio avere la coerenza di non fare scuola agli altri quando per primi non facciamo di meglio non credi ?![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
Boh io ho visto sempre i Legio in 8 li ho visti in 10 li ho visti anche in 16 e quest ultima formazione era quando odino era ingiocabile , potevano andare da un altra parte si certo pero volevan fare rvr la e per farlo dovevan mettere su quei numeri e con questo non li scuso ma e una cosa logica .Originally Posted by Dark Von Diakonov
Resta cmq il fatto che da loro nn ho mai subito 1 multi inc non ho mai preso lamerate quando li vedro far ste cose ti daro anche ragione per ora continuo a sostenere che assieme agli Ycl sn una delle poche gilde che quando ci scontriamo ci divertiamo che se relliamo per fair play - numero di giocatori - qualita di gioco .
vabbè ma shar rimane uno zerger del caSSo e su questo non ci piove.
Originally Posted by Pazzo
zerger del caSSo ce sarai te stupido middazzo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: