Originally Posted by Faramjr
appunto![]()
1675 di ws una ws del cazzo??? ha la ws di un savage, se ci conti che ha il buff per aumentare ws ha una ws decisamente alta invece (io con 330 forza e 358 dex ho 1640 di WS)
io avevo pensato cmq cazzonando un sec con i tp possibilii a un tp 39 pierce e 33 37 38 sulle altre linee di cui non ricordo i nomi asd, dite che può essere na roba valida full equip?
Grazie a dio, se aveva WS più alta era eccessivamente sgravato come classe se consideri cmq tutte le spell basate su attacchi che ha imoOriginally Posted by Boroming
E cmq già così probabilmente è fin troppo alta... sarà da vedere e provare bene in rvr ma secondo me spacca![]()
nn so magari potevanoa nche mettergli la plate... come favore personale a hib![]()
DaocSpoiler
Il bello è che ha pure speed, magie che gli aumentano le resistenze e le schivate, magie che aumentano il danno, che fanno danno (magico), che snarano/mezzano singolo e pure una sorta di rigenera vita "hot" leggero (tutte ste cose su linee differenti però)![]()
Ovviamente penso si usi tutto rigorosamente quando è in combat e prende mana coi colpi che fa in melee...
ah dimenticavo... scala i muri... :P
cmq notate che il Vampiir del template è celta... io mi chiedo se era Shar in cost aveva + di un paladino buffato? O_o
Mentre per quanto riguarda le magie di danno... sfruttano qualche stat in particolare (tipo il thane che se alza piety fa danni in + coi cast) oppure sono fissi? Nel template non vengono alzate per niente int o piety o empaty... presumo quindi che non servano ai fini del dmg dei cast di danno?
Last edited by Glorifindel; 13th November 2004 at 17:53.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
le magie di danno se ti leggi la descrizione sono attacchi che porta con gli artigli (mano sx praticamente), quindi penso non dipendano da nessuna stat...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Glorifindel
Ehm..quello che chiami "HoT leggero" fa 3 tick, 1 ogni 5 sec, da 300 PF....
Le linee danno come utility principali:
Shadow Mastery
Self Speed
Parry buff 41%
HoT da 300 hp x 3 tick
Drain Endurance (che a parer mio spacca davvero tutto) da 100 pt di End...
Vampiir Embrace
Evade Buff da 40%
Buff WeaponSkill (per chi se la gode dicendo che è bassa) + 30% WS
Stealth Lore + 50 a Silenzio
Dementia
Armor Piece ABS Debuff (percentuale che nn so, ma tantoooo)
Melee resist Buff 22%
Magic resist Buff 44%
Considerate che gli stili Pierce del Vamp nn sono quelli classici, ma è una linea nuova, atta a fare solo tanti danni agli avversari![]()
E vi ho risparmiato i debuff agli avevrsari e le skill che fanno danno...
Potrebbe essere il GoD-Mode PG di Daoc...
La Banshee invece è semplicemente il mago definitivo, che unisce il PBAOE, il Bolter e il Caster...quasi tutto inZieme.
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
Madonna dell'incoronEta... come direbbe nonno Libero (che oggi va tanto di modaOriginally Posted by Silverk75
)
![]()
![]()
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E' ora di cominciare a fare feedback per chiedere alla mythic di implementare garlic e cross?![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Ma il vampiro non c'ha stealth,vero?![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
no
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no per gdre' un mezzo vampiro, cacciatore di vampiri =P
edit, era per Hernycmq calcolate che prende i punti per 1.5... io penso di rinunciare alla linea da pve
Last edited by Trooper; 13th November 2004 at 22:48.