Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: Abrasuxxx, DA, The Answer

Non credo che il problema di Pazzo sia francamente che vi sia capitato di zergarli (se cosi' si puo dire) in 2 p , anche xche' credo sappia benissimo che l'orda ADG sta girando sticcata da ore e quindi di quello vi giustifichi ampiamente
    Comunque il rude in quelle circostanze non fa figo.. credo faccia solo un po' coglione , soprattutto riferito all'unica gilda che ha realmente sempre in ogni caso girato in 8 e che piu di una volta si e' astenuta da incare a cazzo .

/bow Pazzo

Ps 10 a 1 che non sta aperto altre 2 ore sto post
    ­ ­

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

complimenti con questo tuo post hai aperto ufficialmente la sagra delle cazzate burner
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Che bello anche a hib c'e' gente che ha tratti in comune con gli adg...che schifo!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by abrasux
    allora capisci cosa vuol dire essere arato in superiorita?

ah lol avevo detto che non postavo ma questa me la ero persa, bellino il tentativo di fare il simpatico con le faccine.

Buffone 10L5 quando mai sei stato arato in superiorità dai GF? mai. non siamo MAI piu di 8 e non abbiamo mai assjammato.

Buffone 10L5 quante volte hai rellato 8vs8 dai GF? SEMPRE.

Buffone 10L5 quante volte hai rellato dai GF anche assjammandoci? SPESSO.

Buffone 10L5 nonostante tu sia dichiaratamente un minchione, quando mai ti sei preso /rude dai GF? MAI.

Buffone 10L5 quanto ti ho fatto sokare perchè tu mi venga a cercare dopo averci arati 16vs8 a spammarmi rude? MOLTISSIMO.

al resto dei pagliacci, siete voi che avete rosicato duro qua su lance, io me la rido se rello in sto modo

dopo oggi io sto server lo odio ancora di piu'... sto iniziando a odiarlo piu' di quanto abbia mai odiato vortigern
    Spoiler

Indipendentemente che Pazzo abbia rosicato o meno, lo conosco da molti anni e penso che sia incazzato dal fatto CHE parlate bene E RAZZOLATE MALE. Il fair play e la voglia di giocare NOSTRA (THE GOOD FELLAS) è sempre in 8pg mai doppi inc (se non sono gli altri a venirci dietro a nostra insaputa). Questo TREND viene fatto al 100%. Questa sera avevamo 2 party in due frontiere diverse. Ed entrambi i gruppi hanno la stessa filosofia.
    Quindi inutile dire hai "sukato bla bla bla", "perche' dai alito alla bocca" ecc.
    Gli unici perdenti in questo frangente siete solo ed esclusivamente voi. Facciamo un esempio stupido?

-Mamma gli adg tirano i sassi sulle macchine!?

-E fallo pure tu per una volta... il babbo dice che persino "gesù se rotto il cazzo" de comprare parabrezza nuovi...

Questo è il vostro discorso.

cmq avete contriubito anche voi a rovinare il server.

Per il Rude? LOL un comando talmente insignificante fatta da una persona talmente piccola che potrebbe eclissarsi da solo nella sua piccolezza, e inutilità.

La differenza tra un'ottima gilda e una gilda mediocre si vede anche in questo.

Saluti.

nellodominat
    Last edited by Nello; 16th November 2004 at 01:14.

Petty Officer 3rd Class DuranD The Crazy Bard's Avatar

ei raga ho spammato cry mi è dispiaciuto sul serio, come ho detto volevamo gli adg

mo piantatela pero di piangere
    Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
    Now on Goa Classic
    On Lancelot server:
    Durand ZergHunter Celt Bard 9L7
    - Sleeping
    Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping
    MyToons

Lieutenant LuKas's Avatar

va be oggi pomeriggio hanno preso tante di quelle mazzate che giusto così ci posso battere anche quando abracoso girava con gente non di sua gilda rr7 la scusa del eh si ma gli adg è vekkia se siete coerenti con voi stessi girate lo stesso in 8 o cambiate frontiera eh si ma gli adigiiiii.....
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Burner
    Raga mo telefono alla FAO che sto reply mi ha dato ispirazione per risolvere il problema della fame nel mondo: si calano 20 fottute bombe atomiche da 100 Megatoni in africa e si ammazzano tutti quelli che han fame --> niente più fame nel mondo.. pwned
    TU SEI COMPLETAMENTE UN IDIOTA.

Quote Originally Posted by Nello
    TU SEI COMPLETAMENTE UN IDIOTA.
    Mi sa che tu sei troppo ottimista
    ­ ­

Quote Originally Posted by Evader
    Mi sa che tu sei troppo ottimista
    si ma ne vedo tanti...sei troppo troppo ottimista!

cmq pazzo sei sempre tu che apri sti post complimeti
    ­
    ­ <-----

Enlisted abrasux's Avatar

io sono scarso voi siete pro, scusate per i rude che erano esclusivamente per il mio amicone celebroleso pazzo, ,scusate perche ho fatto zergare un reame in 2p perche questo e il reame degli 8vs8 dove rello ogni giorno 25 volte di media arato da 3 p di adg e noi in 8, scusate per tutto ora torno da dove sono venuto
    ­
    ­
    Abrasux Warrior 10l5 Vortigern

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    mentre quello dei coglioni è spammare rude dopo che ci arano in 2fg stick quando hanno la consapevolezza che in 8vs8 è tanto se ci ammazzano un pg (e di solito anche se assjammano se le prendono, ma vabbè)

ehhh fa male la verità

mo manco lo leggo più sto post, non mi diverto a leggere le solite cazzate
    Ma pd avevo tenuto gli screen buoni buoni , aspettando il solito cazzone con le orecchie a punta che postasse...

Forte chi fracassa le palle sul forum e poi regruppa

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

I B T L and ban

certo, chi in game senza motivo "offende" con le emote e' un coglione, lo e' ancora di piu' chi cade alla provocazione e fa un post rosik

Quote Originally Posted by abrasux
    io sono scarso voi siete pro, scusate per i rude che erano esclusivamente per il mio amicone celebroleso pazzo,
    IO e pochi intimi possiamo definirlo così... Tu

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast