View Poll Results: Classe Preferita?

Voters
172. You may not vote on this poll
  • Druido

16 9,30%
  • Hunter

32 18,60%
  • Paladino

16 9,30%
  • Priest

15 8,72%
  • Sciamano

8 4,65%
  • Warrior

19 11,05%
  • Warlock

19 11,05%
  • Rogue

24 13,95%
  • Mago

23 13,37%
Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 133

Thread: Sondaggio 2: Qual'è la tua classe preferita

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Paladino, per il semplice motivo che il pala Blizzard style è quanto d+ sublime esista tra tutti i paladini che abbia mai visto in un gioco
    Baaaaaah!!
    E' stata la mia prima vittima un paladino! ^O^
    Ok eravamo in 2, ma lui era di 5 liv più alto.... quel bastardo s'è sparato immunità e lo abbiamo dovuto inseguire x mari & monti.. è__é ma alla fine l'hunter che era con me lo ha impallinato di giustezza..
    Poi sulla via del ritorno eravamo così presi a fare gli SBOROOONI tra di noi che non ci siamo accorti dei 3 amichetti elfi che erano venuti a soccorerlo... -___-''
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io ho provato Druido e Rouge...

Il druido di wow e' un druido stile GdR hai morp che a seconda del morph ne acquisisce le abilita.. vedi orso abilita war.. vedi gatto abilita rogue e cosi via.. in piu ha buoni cast offensivi in piu ha un root ( funziona tipo ICORE) uno stun dot istant e ovviamente dei buff e la possibilita di curarsi. Inoltre essendo solo 1 razza a poter fare questa classe lo rende ancora piu particolare

Rougue non dico nulla tra hunter e rogue so le classi che hanno avuto piu successo

Io cmq di questa beta corregerei sopratutto il fatto che tutti quelli che hanno posibilita di castare lo possono fare anche se sono in melee vedi un warrior che tanka e nel frattempo un mage lo devasta di dd.... idem per druido warlock ecc ecc ecc

Volevo andare nell alleanza ma visto dal sondaggio sulla ltro post vado nell Orda :P

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

cmq druido puo essere sia tauren che alfo, e il cast non e' vero che non si interrompe, se sei sotto melee ricomincia o cmq ritarda, se hai 2 persone a picchiarti o cmq un tizio con melee veloce ti torna tranquillo a zero, poi non parliamo se ti becchi un dual wield ^^

cmq druido forever, troppo fico per troppi aspetti, senza parlare che e' un ottimo meleer all occorrenza
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Non puoi mettere cast che vengono interrotti per come è lo stile di gioco o annulli i maghi...
    E poi prova a castare con due che ti menano...

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io ho solo un rogue 12 e vari lvl 5-7 disseminati dappertutto....devo dire che il mage m'è piaciuto abbastanza, forse nn quanto il rogue ma sinceramente da quando gioco a daoc ho sempre fatto tank dual wield e nn so se iniziando a giocare a wow sopporterei di nuovo un personaggio + o - su quel genere. L'hunter ad alti livelli deve essere carino, e anche il warlock sembra una bomba....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tanto se vuoi castare sotto melee basta che ti fai il manashield (se sei mago) o il power word: shield (se sei priest) e casti come sotto moc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Delle classi per ora ho provato solo l'hunter, ma di una cosa sono certo: la cosa + chiccosa in assoluto è lo scoiattolo meccanico che puoi costruire con l'engineer
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Rogue all the way, classe con pochi compromessi, fa un danno spaventoso a velocità elevata (quando spara slice & dice sembra epilettico lol) e busca discretamente, molto varia e divertente da giocare pur avendo poco piu di 10 stili in totale, meno di una singola linea melee di daoc.

Per quanto riguarda i cast non interrompibili c'e' da dire che alcune classi hanno una spell o uno stile per interrompere (di sicuro rogue sciamano e warrior) e per quanto riguarda rogue e war hanno anche uno o piu stili che mezzano/stunnano.
    Insomma combinando le due cose si riesce a non far castare un mago per un 10-12 sec circa e nel caso dei rogue in 12 sec ne succedono di cose...

Infine sull'immunità degli undead, mo provo per benino ma se funge come l'immunità a dot e disease dei nani quando la spari leva anche gli effetti negativi attivi, se così fosse sarebbe più come un purge con immunità di 15 sec che un charge (e non e' poco).

Cmq la vera forza dell'undead e' lo spirit alto, che almeno per un rogue permette di fare un tot di mosse in piu in un combat, cosa il cui effetto non credo sia in discussione tralasciando ovviamente cannibalize che cmq riduce il downtime e fa risparmiare un po di soldini per il cibo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ho per ora rogue 14 su test 24 e priest 9, provati anche mago e warlock a livelli 3-4-5

Il rogue mi piace, credo sia, ad alti livelli, il pg che fa piu danni in meno tempo ma allo stesso modo penso che i piu carini da giocare siano
    il priest specciato shadow e lo shamano.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Triagon
    Ho per ora rogue 14 su test 24 e priest 9, provati anche mago e warlock a livelli 3-4-5

Il rogue mi piace, credo sia, ad alti livelli, il pg che fa piu danni in meno tempo ma allo stesso modo penso che i piu carini da giocare siano
    il priest specciato shadow e lo shamano.
    we pure io son sul 24.
    se 6 orda magari ci spammiamo un po'..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Cmq la vera forza dell'undead e' lo spirit alto, che almeno per un rogue permette di fare un tot di mosse in piu in un combat, cosa il cui effetto non credo sia in discussione tralasciando ovviamente cannibalize che cmq riduce il downtime e fa risparmiare un po di soldini per il cibo.
    Nessuno che mi quota per darmi dell'idiota.... lo faccio da solo vabbe...

Spirit non ha nessun effetto sulla velocità di recupero di spirit... a questo punto parlando di orda il rogue migliore come stat e' indubbiamente il troll, anche se 3 punti in piu o in meno su questa o quella cosa a livelli alti pesano zero.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Paladino, per il semplice motivo che il pala Blizzard style è quanto d+ sublime esista tra tutti i paladini che abbia mai visto in un gioco
    è divertentissimo ha una marea di cose utilone e cura come un dannato asd
    immunita ftw, non permettera di menare ok, ma intanto permette di curarsi e sono ben 2 quella self e quella castabile su chiunque (+ lo stun insta da 3 secondi, tempo di un altra cura o di dare il colpo di grazia)
    I seal sono molto belli usati in combo e rilasciati al momento giusto fanno il loro sporco lavoro
    E se a furia di usare skill nn si ha mana rimane sempre il leggendario Lay on Hands praticamente un dono ogni mezzora che svuota la barra di mana, utilone x cavarsela nelle peggiori situazioni
    Con un equip decente si tira giu senza battere ciglio 2 mob pari liv, usando bene le skill anche 3 senza pozze ammesso che sia tutto carico

on Hakkar

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    è divertentissimo ha una marea di cose utilone e cura come un dannato asd
    immunita ftw, non permettera di menare ok, ma intanto permette di curarsi e sono ben 2 quella self e quella castabile su chiunque (+ lo stun insta da 3 secondi, tempo di un altra cura o di dare il colpo di grazia)
    I seal sono molto belli usati in combo e rilasciati al momento giusto fanno il loro sporco lavoro
    E se a furia di usare skill nn si ha mana rimane sempre il leggendario Lay on Hands praticamente un dono ogni mezzora che svuota la barra di mana, utilone x cavarsela nelle peggiori situazioni
    Con un equip decente si tira giu senza battere ciglio 2 mob pari liv, usando bene le skill anche 3 senza pozze ammesso che sia tutto carico
    Le auree di invulnerabilità sono 2: 1 che non ti permette di attaccare proprio e 1 altra che permette di farlo anche con il flag invulnerabile (!!) anche se riduce la speed degli attacchi del 50% (questa mi pare si chiami Divine Shield ma non ne sono sicuro).
    Poi c'è un'altra abilità ancora che permette di lanciare su un pg a scelta alleato una invulnerabilità (sempre temporanea ovviamente) da attacchi fisici... na sorta di Bodyguard ma non si deve stare fermi ^^ (bhe di contro ha un timer cosa che BD non aveva).
    Poi non parliamo della FIGATA assurda di poter avere un cavallo da guerra bardato e corazzato che si prende con una quest a liv alti... solo ed esclusivamente per paladini

Ho anche provato l'aspetto del mining + blacksmithing e mi sono completato l'armor con qualche pezzo craftato... troppo bello sto gioco... le situazioni non sono lasciate al caso, le quest spesso non ti mandano in posti lontani km e quando lo fanno ti danno il mezzo per andarci abbastanza velocemente (esempio ti fanno prendere il grifone a prezzo agevolato ). Le capitali poi non sono uno spettacolo... d+ ... sono pure molto meglio delle capitali in FFXI. Resta ancora da valutare il pvp a lungo termine (quello penso lo faranno dopo 3 mesi di retail gli americani però), ma per quanto mi riguarda l'aspetto pve l'ho trovato ampiamente curato
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Io ho provato Druido e Rouge...

Il druido di wow e' un druido stile GdR hai morp che a seconda del morph ne acquisisce le abilita.. vedi orso abilita war.. vedi gatto abilita rogue e cosi via.. in piu ha buoni cast offensivi in piu ha un root ( funziona tipo ICORE) uno stun dot istant e ovviamente dei buff e la possibilita di curarsi. Inoltre essendo solo 1 razza a poter fare questa classe lo rende ancora piu particolare

Rougue non dico nulla tra hunter e rogue so le classi che hanno avuto piu successo

Io cmq di questa beta corregerei sopratutto il fatto che tutti quelli che hanno posibilita di castare lo possono fare anche se sono in melee vedi un warrior che tanka e nel frattempo un mage lo devasta di dd.... idem per druido warlock ecc ecc ecc

Volevo andare nell alleanza ma visto dal sondaggio sulla ltro post vado nell Orda :P

Riot
    va bhe lo fa il rogue il compito di interrompere i cast
    cmq anche se ho fatto rogue/druido
    warlock ftw

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

nano hunter.
    la carabina spiega tutto.

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast