Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 64

Thread: Healer. Tre template SC a confronto...

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Per prima cosa, un saluto a tutti , è il mio primo post su questa board anche se vi leggo da un pò.

Alla mia guari (nordica) ho preparato il seguente template:

Stats

Hits: 360
    Con: 86
    Pie: 78
    Dex: 99

Resists

Body: 26 Energy: 26 Crush: 28 (2)
    Cold: 31 (5) Matter: 0 Thrust: 26
    Heat: 26 Spirit: 15 Slash: 29 (3)

Other Bonuses

9 Spell Duration Bonus

6 Buff Bonus

24 Healing Bonus

10 Casting Speed Bonus

42 AF Bonus

23 Power Percentage Bonu

Matter onestamente me ne frego, non solo di dot un guari non può morire, ma non ho mai visto caba materia in giro su mlf; inoltre se becco un root, che mi duri 60 secondi o 30 la vita non mi cambia... tanto se devo curare curo lo stesso, ma di solito un guari viene a essere pestato o gli castano addosso prima che termini l'effetto del root.
    Mi dispiace solo un pò per spirit, ma a qualcosa si dovrà pur rinunciare.
    Fatemi sapere cosa ne pensate (unico drop raro la cintura di terkari, il resto o si fa easy - con un pò di pazienza - o la si compra su foundations).

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

sticazzi carino Krieg.... se puoi mi posti gli oggetti che ci penso sù?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Hador's Avatar

af è cap al 25, sinceramente spirit troppo basso... vir se ci inca party alb tf con Arawyn o tk con Euphoria mica puoi morirci bishottato di dd da un teurgo...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

il cap di AF non è 25 ma 50 AFAIK

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    il cap di AF non è 25 ma 50 AFAIK
    no è 25 :>

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

fatta al volo una ricerca sulle vn (ricordavo che se ne era discusso anche su un forum tra questi di wayne ma non son riuscito a ritrovarlo):
    http://vnboards.ign.com/message.asp?...&search=AF+cap

(vero che spesso neanche i TL sanno quello che c'è nel gioco, però spero possa essere attendibile)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

c'è pure da dire che le nuove classi dovrebbero avere un po' di danni basati su matter, che quindi non sarà più tralasciabile....
    non so i dati esatti, ma è meglio tenerlo a mente

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    no è 25 :>

e' 50 :>

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    af è cap al 25, sinceramente spirit troppo basso... vir se ci inca party alb tf con Arawyn o tk con Euphoria mica puoi morirci bishottato di dd da un teurgo...
    se han tf tanto andiam al bind cmq perche tu sei hOdor il MA pacco piu pacco che ce sia !!!!

kizz amore

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Darkmind
    se han tf tanto andiam al bind cmq perche tu sei hOdor il MA pacco piu pacco che ce sia !!!!

kizz amore
    asd hai editato infamo
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Quote Originally Posted by Virolo
    sticazzi carino Krieg.... se puoi mi posti gli oggetti che ci penso sù?
    Punto fermo: l'healer embrace non mi piace, e per il cloudsong si sbatte troppo con le scroll.
    Ho considerato obiettivi primari casting speed, overcap dex, e valori quanto + alti possibili in healing e ppool, oltre ovviamente al cap delle resistenze e al cap minimo delle altre stat e dei pf.
    Inoltre (particolare fondamentale), il template è dipeso da quello che si trovava in vendita su foundation (l'indecisione era fra 2 scudi e 2 cotte, oltre al martello che ho preferito prenderlo rog, e in vendita se ne trovano davvero di bellini con utility toa molto buone).
    Cmq gli oggetti sono questi:

cotta snake lord (ml2.10): 7p su found (l'alternativa era la rebirth ma in vendita non ce ne stavano)
    stivali rebirth (5p)
    magma buckler (l'alternativa era l'enchanted runed defender di aerus, li ho comprati entrambi)
    martello rog (22 cost 15 dex 9 spell duration 8 af, dopo 2 settimane di consultazioni al market ho deciso per questo, 500g)
    collana beaded
    mantle of desert shadow (drop di chisisi mi pare)
    egg (indeciso con sun ruby, drop di una quest per runemaster)
    terkari bane (che ho gia sul rune, piuttosto rara; quella di moirai è introvabile)
    anello del poc (drop del named hibbo, in 2 versioni, entrambi con 24 a dex e acuity e 2 res a 9 variabili, o heat/cold o spirit/body - io ho quest'ultimo)
    scorpion tail
    snatcher tale
    ceremonial bracer dex
    Ovviamente gli altri pezzi di armor sono 100%
    Si può far di meglio, ma trattandosi di un secondo pg non mi pare malaccio

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

beh bello si, overcap bonus ecc.. ma 0% materia e 15% spirito.. se inki un party con un caba matter e un teurgo aria son dolori.. ora mi spiego perche drk faceva danni assurdi :O

Quote Originally Posted by delo
    beh bello si, overcap bonus ecc.. ma 0% materia e 15% spirito.. se inki un party con un caba matter e un teurgo aria son dolori.. ora mi spiego perche drk faceva danni assurdi :O
    Se inco UN party con dentro un caba materia posso ritenermi fortunato, in quanto al 90% ho vinto lo scontro, anche so ho matter a 0% (diciamo che se 8 albionesi decidono di girare in un party soltanto, non avranno mai un caba materia al loro interno, o avranno solo voglia di suicidarsi).
    Purtroppo i cabalisti che becco non sono mai materia, non sai come gradirei un bel dot aoe dopo un odiosissimo mezz di stregone, ma purtroppo castano dei DD dirompenti (sono tutti spirito, quindi con danno da body).
    Come ho già scritto, da una parte la coperta sarà sempre per forza troppo corta cmq col mago ho materia a 10 (quindi bassa) e non sono mai morto per dot; anzi, se mai ho subito un dot è stato solo in qualche assedio, che è una cosa che evitiamo come la peste perche ci diverte poco; cmq, considerando che un guaritore ha il potere di ...curare e il dot fa danni bassi e molto diluiti nel tempo, mi risulta improbabile che un dot possa mettere in difficoltà proprio un guaritore.
    Circa la res spirito è vero, mi dispiace averla tenuta solo a 16, ma posso pur sempre rinunciare a un bel overcap dex (o power pool, o healing bonus) per portare spirito a 26, ma francamente per me non è assolutamente la scelta migliore.
    Con un band of shadow o un ring of torrent o ebon bracer cappo tutte le res con armor 99%, ma il prezzo che si paga è un bonus toa inferiore di parecchio: piuttosto che rinunciarvi, preferisco farmi fare 500 danni invece che 450 da un teurgo aria (nemmeno tanto numerosi, tra l'altro).
    Alla fine, si tratta di scelte

Hador's Avatar

per ovviare a spirit puoi farti un martello craft con stesse stats e resist spirit da sostituire in caso inchi party con teurgo aria...
    vedendo il danno che mi prendo dai teurghi rank alto te lo consiglio vivamente

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

krieg

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast