Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 69

Thread: RA Savage hth

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    io punterei piu' sulle utility degli artefatti che a un 10 in piu di forza , quest ultimo lo posso compensare , ma non potro' farlo con l'abilita' della ogli , che ha di certo un peso 400 volte maggiore per il party .
    la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...
    tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hador
    la ogli non serve a una minchia, inoltre di arti usi solitamente solo uno in inc, e 1 o max 2 fuori...
    tra una stupidissima ablative di grp da 200 con assorb 20% e overcap in dex e str preferisco i secondi
    io ho detto 10 punti di un solo overcap , leggi bene

e cmq io ho citato la ogli come un esempio , quello che voglio dire e' che ritengo di maggiore importanza avere delle abilità/bonus in piu che solo gli artefatti ti danno rispetto a un overcap che cmq puoi raggiungere con i punti ra

ovvio che raggiungere entrambe le cose sarebbe ottimo , ma non 'e ancora una soluzione fattibile a mio avviso
    Last edited by Kinson; 20th November 2004 at 18:47.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io ci sono moooolto vicino cq^^

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    io ho detto 10 punti di un solo overcap , leggi bene

e cmq io ho citato la ogli come un esempio , quello che voglio dire e' che ritengo di maggiore importanza avere delle abilità/bonus in piu che solo gli artefatti ti danno rispetto a un overcap che cmq puoi raggiungere con i punti ra

ovvio che raggiungere entrambe le cose sarebbe ottimo , ma non 'e ancora una soluzione fattibile a mio avviso
    si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.
    Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...

Kinson's Avatar

si ma gli artefatti non sono mille, io attualmente ho gsv som snake e mad, averne 6 e girare senza overcap o senza resist tipo a matter mi scazza, dato che cmq nn ne usi mille ma ne usi qualcuno.
    Gli artefatti di gruppo poi ce li siamo distribuiti (dream per tank, uovo cloud eccetera per healer)...
    io ti parlo per esperienza personale ovviamente ; ho un equip tale da permettermi piu' artefatti e meno overcap , e dal mio punto di vista posso dirti che anche cosi' non e' affatto male . Al momento mi trovo con som/snake/ogli/golm/ceremonial/scarab .

come ha detto già sillo , e' dura riuscire a cappare ogni cosa overcap inclusi . ovvio che in tutto questo bisogna far conti col proprio equip a dispoizione e alla voglia di farsi ancora 2 palle tanto per ricambiare tp

Sillybee's Avatar

Cmq diciamo che contemporaneamente ti puoi sparare 2 artefatti fissi e 1 da combat, per ogni inc (esempio: prima di partire attivi SoM, poi spari Oglidarsch e ad inizio inc Battler...)

Quindi bisogna pensare bene quali abilità possono davvero servire e quali invece sono superflue, e se è possibile sostituire gli artefatti con item normali, con overcap maggiori e bonus migliori.

Per curiosità ora provo a fare delle prove per vedere di quanto aumenta il danno ogni +5 forza, almeno so quanto vale la pena sminchiare un TP per overcappare forza
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Cmq diciamo che contemporaneamente ti puoi sparare 2 artefatti fissi e 1 da combat, per ogni inc (esempio: prima di partire attivi SoM, poi spari Oglidarsch e ad inizio inc Battler...)

Quindi bisogna pensare bene quali abilità possono davvero servire e quali invece sono superflue, e se è possibile sostituire gli artefatti con item normali, con overcap maggiori e bonus migliori.

Per curiosità ora provo a fare delle prove per vedere di quanto aumenta il danno ogni +5 forza, almeno so quanto vale la pena sminchiare un TP per overcappare forza
    ecco esatto bravo ottima idea

Enlisted Lazzarus's Avatar

Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template ...bye
    My Games
    Spoiler

My PC
    Spoiler
    - 01/03/18

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cannato
    Last edited by Pazzo; 21st November 2004 at 05:05.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Lazzarus
    Hador, anche io uso quei arte...ma volevo incastrarci pure il winged helm per sfruttarne l'ablativa...cazzata?...non e' che mi fai dare una sbirciatina al tuo template ...bye

hOdor nn sa fare i tp lassa sta

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Sillybee's Avatar

Fatto una prova...

Ecco il risultato:

Con 335 Forza:

[04:41:25] Your attacks gain a ferocious edge!
    [04:41:26] You enter combat mode and target [Powerbee]
    [04:41:26] You prepare to perform a Draw Out!
    [04:41:26] You perform your Draw Out perfectly. (+77)
    [04:41:26] You attack Powerbee with your sword and hit for 418 (-80) damage!
    [04:41:26] You critical hit for an additional 79 damage!
    [04:41:28] You prepare to perform a Draw Out!
    [04:41:30] You perform your Draw Out perfectly. (+93)
    [04:41:30] You attack Powerbee with your sword and hit for 503 (-96) damage!
    [04:41:30] You critical hit for an additional 226 damage!

Abbasso forza:

[04:41:52] Your Strength has decreased.
    [04:41:52] Your hits have decreased.
    [04:41:52] Your Slash resistance increased.
    [04:41:52] Your Thrust resistance increased.
    [04:41:52] Your Matter resistance increased.
    [04:42:04] Powerbee casts a spell!
    [04:42:08] Powerbee casts a spell!
    [04:42:10] Powerbee casts a spell!
    [04:42:17] Powerbee casts a spell!
    [04:42:29] Powerbee casts a spell!
    [04:42:29] Powerbee starts healing faster.

Con 330 Forza:

[04:42:55] Your attacks gain a ferocious edge!
    [04:42:57] You enter combat mode and target [Powerbee]
    [04:42:57] You prepare to perform a Draw Out!
    [04:42:57] You perform your Draw Out perfectly. (+86)
    [04:42:57] You attack Powerbee with your sword and hit for 468 (-89) damage!
    [04:42:58] You prepare to perform a Draw Out!
    [04:43:00] You perform your Draw Out perfectly. (+84)
    [04:43:00] You attack Powerbee with your sword and hit for 459 (-87) damage!
    [04:43:02] You prepare to perform a Draw Out!
    [04:43:04] You perform your Draw Out perfectly. (+96)
    [04:43:04] You attack Powerbee with your sword and hit for 522 (-99) damage!

Risultato... faccio + danno con meno forza inattendibile un test con 3 colpi, quindi in rvr 5 punti in + o in meno non cambia una ceppa?

Riproverò variando di 15-20 punti.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

+ che variare del deltaforza cambia il numero di colpi, e prova anche su mob grigi cosi' vedi la differenza di cap...

edit:ah ovviamente devi anche tenere costanti ilbonus a spada e l'agilita' e forse melee speed(se quest'ultima abbassa il danno boh non lo so ma penso di no)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Ullic
    + che variare del deltaforza cambia il numero di colpi, e prova anche su mob grigi cosi' vedi la differenza di cap...

edit:ah ovviamente devi anche tenere costanti ilbonus a spada e l'agilita' e forse melee speed(se quest'ultima abbassa il danno boh non lo so ma penso di no)
    Ho provato sul bot NUDO prima di quella prova, e mi dava cap fisso di 561... con qualsiasi forza.

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ho provato sul bot NUDO prima di quella prova, e mi dava cap fisso di 561... con qualsiasi forza.
    non puo' essere assolutamente, a meno che per il war valgano regole diverse che per il savage

da che mondo e' mondo
    +forza>>>+ab.armi>>>+cap danno ---> +forza>>>+cap danno

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lazzarus
    è in un post di sto forum, pareri su template hth na roba simile

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast