Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Albion Lancelot: Info

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ti dico .. al momento ci sono alcuni su albion chestanno expando ..bisogna vedere quanti diventiamo alla fine ...

io capisco che al momento sembriamo pochi ..ma conti alla mano non sara' cosi' una volta terminato tutti di expare (e parlo soprattutto delle ultime gilde arrivate ... non la nostra che bene o male anche se non spellati gia' stiamo facendo un po di rvr)

con questo non voglio dire che non si debba venire su alb lanc... ma vorrei sottolineare che nonostante di italiani pare ce ne siano poki non e' realmente cosi' ..senza contare che di americani ce ne sono parecchi invece su alb.

solo la mia opinione eh niente di piu'.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    secondo me tutta sta pubblicita che su alb lanc siamo pochi qualcuno di voi si pentira' di averla fatta .... siamo arrivati che c'erano solo i templari e la gilda di infi ... ora stiamo gia' cominciando a diventare parekki ...

poi per carita' ognuno e' libero di giokare dove vuole ..ma occhio a dire che qua su alb ci sono pochi italiani ... non e' cosi'

dipende tutto dalla tipologia di persone che compone quei molti che siete (di cui non si sa molto cmq, sinceramente sapevo solo di voi su alb lance), da quello che volete fare come rvr, da come vi porrete a livello di fair play ecc ecc blablabla (non dico voi rewind, dico alb lance in generale), è divertimento per tutti, sta a noi fare le cose per bene e non imputtanare tutto

edit: americani ci sono per il 90% pr gratis, poi ci sono le eccezioni di xuan&co che non son stelalri ma radarano duro (ok me ne sono convinto pure io) e sono divertenti, o i TK che sto vedendo poco, o il party di treya, poco e a orari piu usa, non molto (il resto delgi alb è pr farming al momento)
    Last edited by Pazzo; 21st November 2004 at 05:07.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Oggi ho fatto un giro su Lancelot Albion e ho visto che ci sono molte gilde in fase di exp e altre in fase di exp artefatti e ML,secondo me nel giro di 2 mesi su lancelot gli scontri tra italiani saranno + equilibrati...forse...

Page 2 of 2 FirstFirst 12