Originally Posted by Manfalus
Scusa ma chi avrebbe quella spec sul bm? non io...![]()
Scusa ma chi avrebbe quella spec sul bm? non io...![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 23rd November 2004 at 11:44.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
+11 cure non serve a niente, specialmente con le ultime modifiche, visto che le cure non spec è difficile che le usi.
Per il resto i miei 700 e passa pf di spread li curo come i quasi 900 di cura grande, ed ho 35 in ricrescita.
E poi buff verdini ftw!
e poi il logorroico sono ioOriginally Posted by Manfalus
![]()
e poi a te che te frega dei tp manfa mentre ascolti il liscio spammi spread e GG![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Questa è conoscenza bello mio!
Mica come te che fai dei gran sermoni di piombo per spiegare che in inc lanci endurance, ti sticki con bg e corri a postare altri blibleri sul forum di wow
BorgZero su ts: ehi mirera, scusa ma devo assolutamente postare che ci sono dei pregiudizi sulla skill di chi sceglie l'alliance.. come sta andando l'inc?
Mire: rella va, che hai laggato e per tutto l'inc hai dato bg a un albero...
Last edited by Manfalus; 23rd November 2004 at 16:05.
cure a 35 te lo consiglio se sei sicuro di nn prendere moc (cosa che e' vincolata al gruppo con cui giochi), in caso contrario farei 40 cure.
~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
--------------------------
~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon
Sociemel son bugnes miOriginally Posted by Manfalus
Passando a cose serie... allora do la mia opnione il proposito.... la scielta del tuo tp e vincolata da con ki giochi (se hai altro druido speccato non so cure/legame che va di moda) e se hai o meno 1 buff bot...
Io ho scielto un TP ke e' il classico da Chierico pre SI e bot![]()
40 buff--> Buff gialli tutti compreso haste, ke non avendo buff bot sono ottimi, ci aggiungi i buff bonus che hai nel template e cosa secondo me vitale e che capita spessisimo che uno muoia lo ressi (vincendo inc parlo) ed e' senza buff, cosi hai la possibilita' di buffarlo senza dover per forza torna a ligen dal bot![]()
36 cure -> Prima Spread di 30 cura quanto basta (non necessita di moc perke cmq moccando anche a 3 usi il 75% della effectivness ti si abbassa la capicità curante, al contrario di quello ke può essere con 40 cure che con moc 3 diventa devastante)
Per ML direi FISSO SU PERFECTER.... utile x Font Of Heal e Font of Power per il togli malattia di gruppo togli negavista e togli nausea.... anke se convoker ha i suoi pregi (speadwarp, brittleguard e cristal titan) io preferisco il mio caro perfecter
Per le RA ce post sopra su cui ispirarti
ODDIO HO LA LORDZERITEEEEEEEEEE SO PROLISSSOOOOOOOOOOOOOOO![]()
asd ma con un tp 40 cure 36 legame con un buffbot si fanno i red? magari piazzando un bel sor :P
secondo me avere cure oltre 33 è inutile con toa... curi troppo e consumi + mana... con la spreadheal di 30 vai alla grande e con la cura di 33 curi il normale..
secondo i migliori template sono 2:
42 buff 33 cure
26 buff 30 cure e 36 legame
![]()
Ci sono anche i buff shear sulla linea nutrimento ehOriginally Posted by Dream Healer
Peccato che lui stia parlando dei cast che rimuovono i buff non dei buff aoeOriginally Posted by Dream Healer
![]()
Originally Posted by Ladro di anime
![]()
asd ladro ubbah
p.s. qualcuno mi passa l'abilità di evocare fop? plsplspls :P