prprio ora sta al poc hib badbones...
cmq nn mi avete spiegato xk bard al 8l respecca in cure + alte...
prprio ora sta al poc hib badbones...
cmq nn mi avete spiegato xk bard al 8l respecca in cure + alte...
Lux.
Dwightz.
Bhaa con un party cosi non ci parto nemmeno per l rvrOriginally Posted by BlackCOSO
party in god mode è 3 healer(2 40 36 3 un raffo) 1 sciamo 2 savage 1 zerk e 1 skald tutti in assist.. un gruppo cosi è praticamente immortale...
nei tuoi sogni forse....Originally Posted by Mevelin
senza caster nn campi 2min... e poi preferisco 2zerk1savage e nn il contrario... orsetto a speed3 fa male![]()
Lux.
Dwightz.
senza maghi 1 bg è crepiOriginally Posted by Mevelin
togli un svg mettidentro un rm/sm
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
La cosa assurda e che con ste patch il danno magico e incommentabile come sarebbe assurdo non sfruttarlo , eppure il miglior party Mid a detta di tutti non ha mai un cazzo di mago in mezzo...Originally Posted by Mevelin
( e cmq se becchi TIPICO party hibbi , lo skald deve essere molto sveglio e svelto se no me sa che finisce male)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Bho io preferirei senza maghi ma se proprio ne devo scegliere uno metterei sm dark senza dubbio che mena come un fabbro ed è autosufficiente dato che si cura da solo...oltre all intercept del petOriginally Posted by LuKas
si parlava di gank huibba cmq :/
se il lurikeen potesse fare l'animista....![]()
[PBAoEr]
Eld >> Inca
[ST]
Champ >> Menta
Selenax Ywain1
eh gay con la gonna , secondo me il party che ha detto kaliz sarebbe ottimo :>Originally Posted by Brendah
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sicuramente ottimi setup tutti quelli che avete postato.
Personalmente preferisco un tank in meno ed un nuker in + (ottima accoppiata inca mana/eld mana per me) per aumentare la versatilità del party.
Per dirla alla Ungrim un 2-2-2-2 Daocchiano :ghigno1:
Druido Legame/Cure (perfecter)
Druido Cure/Buff con buff doppi gialli (perfecter)
BM (banelord)
BM (banelord)
Eldritch Mana (convoker)
Bardo Soujorner
Custode Battlemaster (speccato cure)
Mentalista luce (warlord)
Io lo farei + cosi, molto simile a quello postato da Pioggia, togliendo l'hero a favore di un mago in +, lascerei fisso il mentalista invece di metterlo a rotazione con gli altri maghi. Pero' pure droppare il Menta per fare il duo ench+eldritch non e' male.
2bm in assist con charge possono gia' bastare e vanno in perfetta sintonia mentre l'hero spesso si perderebbe dietro credo che 1 custode bm poi sia sufficente per coprire tutti senza problemi senza contare che ci sono sia st che twf in sto gruppo.
Last edited by Venatorius; 23rd November 2004 at 14:01.
perche se sei di rank alto abbassi musica, la maxi con una sc, hai una minispread con ricrescita e puoi aiutare in caso di mancanza di cure o di aggro dei druidi!!!Originally Posted by Luceen
e' un tipo di spec che ho visto molto in voga qui in america e facendo vari studi insomma nn e' malaccio!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
attualmente il nostro setup migliore e'
druido legame cure (perfecter)
druido cure buff (perfecter)
bardo (soujorner)
hero lw/shield (battlemaster)
bm (banelord)
warden (battlemaster)
enc mana (convoker)
eld mana (convoker) (ma con probabile respec in luce a breve)
diciamo che cmq il setup va costruito anche a seconda di dove si va a giocare e soprattutto che nemici predominano in rvr....diciamo che con questa config stiamo facendo buone cose e con gli ml portati al giusto lvl e un buon rank penso che sia un gruppo piuttosto duro da tirar giu', ma questo vale pure per tutte le altre config di party che avete nominato...insomma piu' o meno si equivalgono tutte + o -
Last edited by x4d00m; 23rd November 2004 at 15:17.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.